PROBLEMA Home Theatre YHT-196 collegamento tramite uscita ottica al pc

Pubblicità

MasterPi91

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
:ciaociao: hello, ieri non c'era nessuno in casa e volevo approfittarne per drogarmi collegando il mio pc alla mia SMART TV 46" ES7000 3D Full HD LED per essere precisi...con il Home Theatre Yamaha 5.1 YHT-196...ho pensato...che ci vuole...? tanto la mia scheda madre ha pure l'uscita ottica...e invece no :cav: non so perché quando collego il 5.1 al pc non si sente nulla...ho provato di tutto...ci mancava poco che formattavo il pc...:look: e qui chiedo il vostro aiuto! cosa diavolo è che non funziona?! :retard:

:ciaociao: hello, ieri non c'era nessuno in casa e volevo approfittarne per drogarmi collegando il mio pc alla mia SMART TV 46" ES7000 3D Full HD LED per essere precisi...con il Home Theatre Yamaha 5.1 YHT-196...ho pensato...che ci vuole...? tanto la mia scheda madre ha pure l'uscita ottica...e invece no :cav: non so perché quando collego il 5.1 al pc non si sente nulla...ho provato di tutto...ci mancava poco che formattavo il pc...:look: e qui chiedo il vostro aiuto! cosa diavolo è che non funziona?! :retard:
Non hai una scheda video hdmi per provare?

si ho una 750TI...ma devo collegarla al 5.1?
Il sintoamplificatore che hai detto di avere mettendolo su google immagini mostra delle entrate hdmi e si se il tuo pc ha l hdmi collegale in quel modo.
Non ricordo se quella scheda video veicola l audio ma dovrebbe quindi usa l hdmi .

funziona se il cavo ottico lo collego alla tv...ho notato che se collego direttamente alla fonte, il suono si sente meglio...lo notato collegandolo alla xbox one

funziona se il cavo ottico lo collego alla tv...ho notato che se collego direttamente alla fonte, il suono si sente meglio...lo notato collegandolo alla xbox one
Infatti è quello che ti ho detto.
Usa la fonte diretta se è il pc usi l hdmi se l xone usi l ottico.
Se vedi la tv programmi ecc attacchi l ottico alla tv.

Scrivi se ci sono dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro