Home theatre per iniziare!!!

• Autore discussione Autore discussione Trazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Trazzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Dato che è il primo messaggio che scrivo saluto tutti i frequentatori del forum!!!
Ho appena acquistato un Tv Lg 32LF2510, quindi una cosa per non spendere tanto, ma che mi consente di guardare in maniera discreta Film e calcio in Hd.
Mi piacerebbe collegare il Tv, il decoder Sky Hd, il lettore Dvd e la play2 ad un sistema Home theatre ma senza svenarmi.
Ho letto girando per il forum che molti sconsigliano i "Kit da centro commerciale", perchè non consentono in pratica di collegare altre periferiche,io da profano accetto il consiglio e vi chiedo, cosa mi consigliate per collegare tutte le mie periferiche????
Senza dover spendere eccessivamente

Grazie a tutti quelli che risponderanno
Trazzi

un sistema Home theatre ma senza svenarmi.
Ho letto girando per il forum che molti sconsigliano i "Kit da centro commerciale", perchè non consentono in pratica di collegare altre periferiche,io da profano accetto il consiglio e vi chiedo, cosa mi consigliate per collegare tutte le mie periferiche????
Senza dover spendere eccessivamente

Grazie a tutti quelli che risponderanno
Trazzi[/QUOTE]

Senza spendere tanto ti consiglierei di orientarti su un sistema 5.1 gia completo Yamaha 292 o 392.Se invece ne hai la possibilità ti consiglierei di dare un'occhiata in giro..Ovvio però che su quei prezzi la sceltà migliore è puntare su kit gia completi e non assemblabili..Altrimenti un' altra soluzione puo essere comprare amplificatore e impianto seperati e allora sono buone composizioni anche le seguenti:
Yamaha RX-V365 + Canton Movie 60 CX |- By Millnium
Onkyo TX-SR507E + Canton Movie 60 CX
Denon AVR-1508 Silver + Canton Movie 60 CX
Yamaha RX-V465 + Canton Movie 60 CX

in ogni caso sarebbe utile anche conoscere il budget a tua disposizione!! (le 4 combinazioni mi erano state consigliate in passato da Milnium che cito senno pensa che rubo i consigli o le idee ^.^ )

Mi piacerebbe collegare il Tv, il decoder Sky Hd, il lettore Dvd e la play2 ad un sistema Home theatre ma senza svenarmi.
Budget?
Dimensione stanza?
Vincoli di posizionamento diffusori?
Hai la possibilità di ascoltare qualcosa?
I vari Kit consigliati da Sto kaizer (tranquillo non rubi nulla, a proposito hai poi acquistato qualcosa?) sono un discreto punto di partenza e sicuramente superiori ai vari kit all-in-one preconfezionati.

Ho letto girando per il forum che molti sconsigliano i "Kit da centro commerciale",
Ti hanno dato un buon consiglio.

Si ho preso le Hc 205 e il Denon 1910 (collegati al pc con il cavo ottico,ho fatto bene? o meglio rca o spdif?) però mi hanno sconsigliato il lettore panasonic e consigliato invece di guardare pioneer perciò ora sono senza lettore -.- che dici? mi dai una mano?anche in pvt..grazie ;)

Facci sapere Trazzi :D

Dunque la stanza è in verita un piccolo loft di mq 60 che pero' ha un soppalco e il televisore è posizionato sotto di quest'ultimo, quindi diciamo che si riduce ad uno spazio di circa 4m x 5m, il buget non è altissimo, sicuramente meno di 500 euro, per via del fatto che mi mantengo da solo, e di questi tempi è gia un miracolo, purtroppo se per posizionare dei diffusori dovrei fare buchi alle pareti, allora la risposta è no, perche il padrone di casa non vuole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro