home theatre 5.1

Pubblicità
Imho, soldi buttati.
Aspetta di avere un budget almeno doppio e partire con il piede giusto con qualcosa del genere (JBL SCS 178 + Denon AVR-1311).

Potenti o invadenti? Imho, lascia perdere i sistemi all-in-one.

Ci ascolterai anche musica con l'impianto o solo films?

penso di fare un po' di tutto, film musica e giochi col pc tramite uscita ottica.

so che non sono il massimo gli all in one ma è il massimo che posso permettermi e volevo sapere il più decente sotto le 300 euro..
purtroppo ho un budget limitato e non posso farmi un sinto ampli con casse a parte :(

Imho, su questo livello di "decenti" non c'è n'è.
Prendi quello che ti piace di più esteticamente oppure vedi nell'usato.

il jbl che mi hai linkato a 230 euro circa è buono?
più che altro mi preoccupa il fatto che siano troppo grandi le casse, perchè sopratutto i satelliti li dovrei appendere e in camera mia è un po' un problema XD
perchè li appenderei nel mobile dove 'è incassato il letto v_v

sisi avevo visto che era senza ampli.

oggi girando per un daarty ho visto questo sistema
Onkyo AVX-380 Reviews

io non sono un esperto in materia hometheater però questo sistema m'è sembrato nettamente meglio rispetto ai sony samsung ed lg.
non ha il lettore blu ray o dvd che sia ma non m'interessa.

purtroppo in questi centri commerciali non c'è la possibilità di ascoltare i sistemi -.-
però già dal peso della cassa si nota una certa differenza, e se non ricordo male il peso del magnete è sintomo di qualità sonora giusto?

grazie ancora dell'aiuto!
sei stato gentilissimo!

se non ricordo male il peso del magnete è sintomo di qualità sonora giusto?
Da chi l'hai sentita questa? :asd:
Al massimo si può quantificare il fattore di forza di un magnete ma:
1) non è direttamente proporzionale alla massa (pensa a materiali come il neodimio che a parità di peso hanno una forza molto maggiore)
2) non indica come suona un altoparlante.

edit:
purtroppo in questi centri commerciali non c'è la possibilità di ascoltare i sistemi -.-
Centri commerciali come mediaworld danno questa possibilità anche se di solito il reparto hi-fi e ht è un po' abbandonato a sè stesso, mai visto un commesso che gira da quelle parti, né gente interessata.
Comunque è molto importante ascoltare cosa si compra, è come acquistare una macchina senza poter fare un giro o un vestito costoso senza avere la possibilità di provarlo.

oggi girando per un daarty ho visto questo sistema
Onkyo AVX-380 Reviews

io non sono un esperto in materia hometheater però questo sistema m'è sembrato nettamente meglio rispetto ai sony samsung ed lg.
Insomma, siamo lì!!
Comunque se il tuo budget è forzatamente intorno ai 250€ per il nuovo, non hai altra scelta che prendere qualcosa del genere.

Non hai un Mediaworld vicino casa?

però già dal peso della cassa si nota una certa differenza, e se non ricordo male il peso del magnete è sintomo di qualità sonora giusto?
Si certo però rimangono diffusori lillipuziani, per avere un po' di dinamica e qualità bisogna aumentare le dimensioni.

grazie ancora dell'aiuto!
sei stato gentilissimo!
Prego, figurati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro