Home theatre 2.1?

Pubblicità

oqgabripo09

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
53
salve a tutti, vi spiego la mia situazione. in pratica ho un pc con una sola uscita hdmi e un monitor tv con un solo ingresso. fin adesso li ho tenuti collegati così, riproducendo l'audio del pc dal monitor. Adesso ho deciso di comprare un home theatre 2.1, e volevo chiedere consiglio a voi; se volessi collegare tutto con hdmi dovrei mandare il segnale audio e video del pc all'amplificatore che poi lo riproduce con l'impianto e poi dall'amplificatore mandare il segnale video al tv. si può fare questa cosa? che sistema consigliate che lo permette? io avevo visto questo: MCS-FS232 Media Centre 2.1 canali con diffusori e subwoofer dal design sottile - Pioneer Home theatre, sorround cosa ne pensate?
Come prezzo starei sui 400 euro... ma posso salire un po' se necessario.

salve a tutti, vi spiego la mia situazione. in pratica ho un pc con una sola uscita hdmi e un monitor tv con un solo ingresso. fin adesso li ho tenuti collegati così, riproducendo l'audio del pc dal monitor. Adesso ho deciso di comprare un home theatre 2.1, e volevo chiedere consiglio a voi; se volessi collegare tutto con hdmi dovrei mandare il segnale audio e video del pc all'amplificatore che poi lo riproduce con l'impianto e poi dall'amplificatore mandare il segnale video al tv. si può fare questa cosa? che sistema consigliate che lo permette? io avevo visto questo: MCS-FS232 Media Centre 2.1 canali con diffusori e subwoofer dal design sottile - Pioneer Home theatre, sorround cosa ne pensate?
Come prezzo starei sui 400 euro... ma posso salire un po' se necessario.
Scusate... Nessuno che mi può aiutare?

basta fare un up perchè alla fin fine siete veramente tanti e qualcosa può sfuggire tra lavoro, forum e chi più ne ha più ne metta è un po' un caos in questo periodo... per tutti

farei una domanda ti serve il lettore BD?
perchè si potrebbe optare per un kit HT con sintoamplificatore e prendere un lettore a parte

oppure prendere un sntoampli tipo onkyo, denon, yamaha
e poi accoppiare un paio di buoni diffusori + un sub... ma in questo caso è prevedibile un 100 in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro