Home Theatre 2.1

Pubblicità

taco72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,

possiedo un sony kdl 32d3000 e ora vorrei aggiungere un sistema home theatre di quelli a 2 sole casse frontali.

avendo scartato a priori per motivi di "antipatia" lo stravenduto bose 3-2-1 serie III, rimane il mio dubbio tra due prodotti:

1- HARMAN KARDON HS 200
2- SONY BDV-FS350

Il primo legge solo i DVD normali e arriva ad un upscaling massimo di 1080i ma a detta di molti ha una qualità audio molto alta. Il secondo è addirittura un lettore blu-ray ma probabilmente le prestazioni audio sono più basse.

Avete qualche consiglio?

grazie

io sono un felicissimo possessore di Bose,e te le consiglio vivamente,veramente delle ottime casse,peccato per il costo

Imho, Bose ha il peggior rapporto qualità prezzo del mercato.
@taco72: con il tuo budget potresti valutare anche un semplice ampli stereo + 2 diffusori + BD.
Se devi fare per forza la scelta tra i due, valuterei l'HK.

Concordo in pieno con Millnium, la scelta migliore sarebbe HK sia per la qualità sonora che per la qualità dei materiali usati.
La soluzione ampli + diffusori e blu ray player sarebbe la soluzione che ti permette di avere una longevità dell'ampli e la possibilità di fare degli upgrade per quanto riguarda le sorgenti senza dover cambiare sempre tutto.
Valuta tu :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro