Home theater tutto in uno con Sound Blaster z

Pubblicità

matteo16

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi volevo chiedere dei consigli agli esperti del settore audio

Io nel mio pc ho una Soundblaster z come scheda audio e cercavo un home theater con cui collegare la tv, il decoder mysky,e la scheda audio...

Un prodotto come il pioneer HTP-072 andrebbe bene,il collegamento con la soundblaster è possibile

Alternative?

può andar bene certo non sfrutti più molto la scheda dato che converbbe entrare in hdmi o ottico digitale
come nella maggior parte se non tutti i kit

può andar bene certo non sfrutti più molto la scheda dato che converbbe entrare in hdmi o ottico digitale
come nella maggior parte se non tutti i kit

Cosa intendi per "non sfrutti più molto la scheda dato che converbbe entrare in hdmi o ottico digitale
come nella maggior parte se non tutti i kit"

Scusami ma non ho ben compreso

intendo che orami la fascia bassa dei sintoamplificatori AV nei kit sta abbandonando gli ingressi analogici ovvero quelli con cui sfrutteresti la scheda audio appieno
puoi sempre usare la scheda per l'uscita ottica... ma ovviamente non equivale a sfruttarla al 100% perchè poi della conversione da digitale ad analogico ci pensa il sintoampli

intendo che orami la fascia bassa dei sintoamplificatori AV nei kit sta abbandonando gli ingressi analogici ovvero quelli con cui sfrutteresti la scheda audio appieno
puoi sempre usare la scheda per l'uscita ottica... ma ovviamente non equivale a sfruttarla al 100% perchè poi della conversione da digitale ad analogico ci pensa il sintoampli

Come da tuo consiglio rimanere sull'analogico e non facendo varie conversioni a che marca potrei rivolgermi?e come si collegherebbe la scheda audio?

come marche
onkyo yamaha denon

ma comunque nessuno ha la possibilità di collegare tutto in analogico... o meglio nessuno a quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro