DOMANDA home theater 2.1

Pubblicità

lowbat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, vorrei gentilmente un consiglio per l'acquisto di un HT 2.1. La stanza e' grande più o meno 20/24 mq ed eventualmente se si può aggiungere solo un centrale x "esaltare" un pochino di più i dialoghi.

Questo sarebbe una mia idea iniziale ma diciamo che il budget potrebbe arrivare anche a 600/700 €

ONKYO HTX-22HDX Sistema Home Cinema 2.1 audio HD colore:Black: Amazon.it: Elettronica

questo e' oltre il budget ma vorrei, se possibile una Vs. opinione

BDS 3772 | 2.1 Home Theater System with 3D Blu-ray Disc Player

Grazie della disponibilità

Imho meglio prendere un assemblato. Con quel budget puoi crearti un buon impianto 10 volte migliore rispetto a quello da te elencati.
Per esempio casse indiana line tesi 260, ampli denon pma 720 e subwoofer indiana line basso 830.
Così avresti un ottimo suono sia con la musica che con i film, ti consiglio di prendere in sintoamplificatore multicanale solo se vuoi portate l impianto a 5.1, con un integrato stereo fai suonare meglio i diffusori di un sinto da 2 volte il suo prezzo.

Imho meglio prendere un assemblato. Con quel budget puoi crearti un buon impianto 10 volte migliore rispetto a quello da te elencati.
Per esempio casse indiana line tesi 260, ampli denon pma 720 e subwoofer indiana line basso 830.
Così avresti un ottimo suono sia con la musica che con i film, ti consiglio di prendere in sintoamplificatore multicanale solo se vuoi portate l impianto a 5.1, con un integrato stereo fai suonare meglio i diffusori di un sinto da 2 volte il suo prezzo.

Grazie del vs prezioso consiglio ma, a vs. conoscenza non c'e' qualcosa di più "contenuto" nelle dimensioni per quanto riguarda le casse anteriori??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro