home thatre wi fi

Pubblicità

skyvari

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi vorrei sapere se esiste un impianto home theatre che non costi molto e che si possa collegare ad un pc tramite wi fi....io non sono esperto in questo campo...ma vorrei sapere se è possibile un collegamento di questo tipo anche con la tv...ne approfitto per chiedervi se è possibile collegare un hd esterno ad un televisore lcd dotato di presa usb...e se si che tipo di hd deve essere grazie.

ci sono hd appositi come esistono dei prodotti (che io sappia alcuni della logitech) che permettono lo streaming di musica e film all'impianto wifi dal pc..senza contare che probabilmente sugli amplificatori top di gamma ci possa essere la possibilità di fare lo streaming via wifi..personalmente ho visto solo denon ma tramite cavo ethernet

mi è arrivato da pochissimi giorni il samsung HT-X30R, che è predisposto per la connessione in wifi delle casse posteriori, ma devi acquistare un modulo esterno.
io l'ho preso (fortunatissimo!!) a 183 euro gia spedito. ora lo trovi a 230 circa.

mi è arrivato da pochissimi giorni il samsung HT-X30R, che è predisposto per la connessione in wifi delle casse posteriori, ma devi acquistare un modulo esterno.
io l'ho preso (fortunatissimo!!) a 183 euro gia spedito. ora lo trovi a 230 circa.
cioè?cosa intendi per modulo esterno?scusa ma sono ignorante in materia..
:blush:

cioè?cosa intendi per modulo esterno?scusa ma sono ignorante in materia..
:blush:

vuol dire che le casse posteriori sono predisposte per il wireless tramite modulo SWA-3000 (OPZIONALE).

l'HT-X30R lo trovi a 170 euro su un famoso negozio online, Pix....ia, mentre il modulo SWA-3000 costa altri 100 euro e va collegato direttamente al lettore DVD dell'home theater

Pubblicità
Pubblicità
Indietro