Home pc~ budget 350 o 400 euro solo scheda madre processore ram

Pubblicità

daejovga

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti... Vorrei assemblare un pc home per utilizzo quotidiano. Cazzeggiare su Facebook, guardare serie tv ogni tanto giocare a pes.. Nulla di pretenzioso.. Non ho interesse nel hardcore gaming.. Possiedo già ssd samsung evo 850, case chassis masterbox 5 lite e alimentatore da 500 watt della cooler master.. Tuttavia ho necessità di cambiare le 3 componenti principali. Ram processore e scheda madre .. Mi piacerebbe avere componenti tecnologicamente nuove (uscite nel 2016 o 2017). Non voglio acquistare scheda grafica.. Possibili soluzioni? Grazie a tutti in anticipo
 
Buongiorno a tutti... Vorrei assemblare un pc home per utilizzo quotidiano. Cazzeggiare su Facebook, guardare serie tv ogni tanto giocare a pes.. Nulla di pretenzioso.. Non ho interesse nel hardcore gaming.. Possiedo già ssd samsung evo 850, case chassis masterbox 5 lite e alimentatore da 500 watt della cooler master.. Tuttavia ho necessità di cambiare le 3 componenti principali. Ram processore e scheda madre .. Mi piacerebbe avere componenti tecnologicamente nuove (uscite nel 2016 o 2017). Non voglio acquistare scheda grafica.. Possibili soluzioni? Grazie a tutti in anticipo
Ciao,
visto il budget e, a quanto mi sembra di capire, vuoi anche un PC che duri, prendi un i5 7400-7500 + scheda madre B250 + 8GB di RAM (16 sarebbero anche troppi).

Ti avrei consigliato volentieri Ryzen, ma visto che non vuoi la scheda video... Si va di Intel che la ha integrata.
 
Vi ringrazio delle risposte..

C'è tanta differenza tra una build con i5 e un build amd come proposto nel secondo caso?

La scheda grafica amd è migliore di quella integrata di intel?
 
Vi ringrazio delle risposte..

C'è tanta differenza tra una build con i5 e un build amd come proposto nel secondo caso?

La scheda grafica amd è migliore di quella integrata di intel?
Si lato cpu stai in maniera abbastanza simile a un i5 , e costando meno ci ha permesso di inserire una dedicata discreta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top