home cinema

Pubblicità

Gentian1974

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti! vorrei comprare un sintoamplificatore AV 7.2 o pure 9.2 fra le marche 1-onkyo,2-pioneer,3-yamaha, io ho in mente di comprare il onkyo TX NR1009 voi cosa pensate? e poi anche un lettore blue ray 3D onkyo bd sp809. Ho gia le casse home cinema centrale polkaudio,frontali klipsch RF82,sub klipsch RW D10,posteriori wharefedale diamond ,TV LG47LEX8

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il sintoamplificatore e il lettore blu-ray 3D io sceglierei Yamaha

Sintoamplificatore: RX-V2067 - Amplificatori AV / Sintoamplificatori AV - Yamaha - Italia

Lettore BluRay 3D: http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=7552224&langId=-1&category_rn=60632632

Il televisore è ottimo, io in casa ne ho 2 LG 42" e 1 47" come quello, e lo consiglio.
Per quanto riguarda le casse se le devi ancora comprare consiglio di andare in un negozio tipo "Mediaworld": ascoltare i diffusori e scegliere quelle che preferisci.

per il sinto citato da te e' ottimo, come pure quello citato da davide93s... son tutti e 2 validi come ricevitori A/V.. hai solo da scegliere , quale ti piace di piu' come suond.... la cosa strana che ho notato nel tuo kit di diffusori che gia' possiedi : che in un 5.1 , in pratica lo hai composto con tre marche differenti, che a mio parere non va' bene cosi, specialmente per i frontali ed il centrale, per lo meno loro, devono essere della stessa casa produttrice, per avere un suono lineato, e parallelo, mentre come lo hai composto tu, il centrale di una marca, ed i frontali di un' altra,, corri il rischio di avere un suono falsato, dato al loro timbro di suono diverso.. tutto questo ..IHMO... poi valuta tu... e' solo per consiglio, ed un minimo di esperienza che ho...

non dico tutti, i surround, possono anche essere di marca diversa.... ma i (frontali) ed il (centrale) e ' d'obbligo averli della stessa serie...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro