ilMartiniano
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, scrivo perché guardando il video di Lorenzo sul suo canale riguardante il Q58W della lian li, mi sono innamorato ed ho deciso di rinnovare il mio ormai vecchio pc del 2008 assembly forever (appena sotto vi lascio 2 righe sul mio attuale 2008 assemblato :D che ancora funziona EGREGIAMENTE)
Andiamo al progetto nuovo. Tutto gira intorno al q58w se non si è capito, ed il pc si piazza sulla fascia di home pc ma con utilizzo di photoshop, moltissime tab browser aperte e streaming, se poi siamo bassi di prezzo un occhio lo strizzo anche al game, ma non necessariamente perchè tengo xbox, switch etc...
Di bianco da abbinare, in giro ho visto la scheda madre GIGABYTE Z590I VISION D ma forse è di fascia superiore per quel che devo farci io, no?
Vediamo man mano cosa spunta ed andiamo buildizzando, sperando di non superare i 1k ?
Grazie mille
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 PS: Ho solo cambiato 1 HD sostituendolo con 1 SSD
Andiamo al progetto nuovo. Tutto gira intorno al q58w se non si è capito, ed il pc si piazza sulla fascia di home pc ma con utilizzo di photoshop, moltissime tab browser aperte e streaming, se poi siamo bassi di prezzo un occhio lo strizzo anche al game, ma non necessariamente perchè tengo xbox, switch etc...
Di bianco da abbinare, in giro ho visto la scheda madre GIGABYTE Z590I VISION D ma forse è di fascia superiore per quel che devo farci io, no?
Vediamo man mano cosa spunta ed andiamo buildizzando, sperando di non superare i 1k ?
Grazie mille