Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà se sul mio pc gireràQuesto canale ne parla spesso e ti fa pure vedere le mosse dei singoli personaggi
![]()
My World
MY WORLD, il mio Mondo... Divertimento, videogiochi vecchi e nuovi, live e gameplay... Ma anche cinema ed attualità! VI ASPETTO! ABBONATEVI PER SOSTENERE IL MIO CANALE SE VI PIACCIONO I MIEI VIDEO E LE MIE LIVEwww.youtube.com
penso che su un computer con 6 gb di ram , processore pentium non potrà mai girareE' un gioco per Mugen. Ti va pure su una lavatrice.
ho scaricato però quandoa vvio icona del gioco smart defender dice che non è sicuro, ho fatto una scansione con bitedefender internet security , non mi ha trovato nienteE anche troppo. Ma comunque il gioco e' gratis quindi non ti costa niente provare.
ho avviato tutto ok, peroò troppo difficle il gioco, cmq non capisco perche usciva quel messaggio, cmq ho fatto la scansione con bitdefendet sull archio win rar del gioco completo quindi non mi ha trovato nienteSara' un falso positivo.
anche tu lo hai provato?Onestamente è orrendo, specie per via delle animazioni. Usa le voci originali che possono far emozionare i nostalgici della versione italiana ma sentite oggi sembrano posticce ed emesse da microfoni coperti dal cuscino con problemi di volume (esattamente come l'anime trasmesso in Italia).
Continuo a preferire "First of the North Star/Hokuto no Ken" della bravissima Arc System Works uscito nel 2005 su PS2 (solo jap o usa)
Ciao !!ho scaricato però quandoa vvio icona del gioco smart defender dice che non è sicuro, ho fatto una scansione con bitedefender internet security , non mi ha trovato niente
no, mi è bastato il video che hai postato :)anche tu lo hai provato?