DOMANDA hoco y11 smartwatch sara compatibile con ios 18?

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Messaggi
506
Reazioni
37
Punteggio
47
ciao raga ho comprato un smartwatch in questione, quello da titolo esteticamente è ben fatto io ho ios 17 per ora, e gia non mi funziona l'app dello smartwatch relativo al meteo....ed qualcos'altro tipo la ricerca del telefono...tutto il resto funziona.mi chiedevo se uscira un nuovo firmware per questo device magari compatibile con io18 oppure è un altro acquisto fatto male :) l'ho pagato 50 euro.
 
No.

Gli smartwatch non possono avere sia iOS che WearOS di Android. E solo gli Apple possono avere iOS. Hai comprato un orologio tarocco.

Fai il reso.
 
No.

Gli smartwatch non possono avere sia iOS che WearOS di Android. E solo gli Apple possono avere iOS. Hai comprato un orologio tarocco.

Fai il reso.
Tutti gli smartwatch si interfacciano a qualunque sistema operativo …. Sia esso Android che iOS . Credo solo lo Smartwatch iOS sia in grado di interfacciarsi unicamente con il solo iOS .giustamente Apple ha sempre fatto così guadagna con app , spazio archiviazione , accessori talora farlocchi ma vende lo stesso solo perché Apple come il power banco magnetico che non carica nemmeno il 60 per cento della batteria ,è sempre stata la meglio ad inculxre…. E lo dico da possessore di iPhone 13 che sinceramente non credo di comprare più prodotti Apple. Comunque lo smartwatch l ho preso in un piccolo negozi etto vicino casa sinceramente nn penso proprio mi facciano reso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho un altro Smart Watch ha meno funzioni .:.:nn ha chiamate bluetooth e qualcosa altro mi si integra perfettamente con iPhone 13 funziona tutto pure i monitoraggi relativi alla salute si integrano con app principale di iPhone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top