ho wind 4 mega e nn va neanche a 2mb !!!!

Pubblicità

andrecaire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho appena cambiato in azienda e sn passato a 4 mega di wind/infostrada

m sembra lento x essere 4 mega ho fatto il test come qui sotto spesso si scollege cade la linea nn capisco aiutatemi :help: :help:
cosa ne dite del test

Questa è 1a situazione comune a molti provider... La fregatura sta nella velocità d upload ke, se troppo bassa, limita anke quella in download. In pratica, 1a connessione veloce ha l'upload veloce; 1 mio amico ha "Alice tutto incluso" a 640 kbps e va come la mia flat a 4 mega (sempre Alice)...:mad: Questo xkè le velocità d upload sono uguali.
La morale è ke i 4 mega dikiarati sono teorici e mai reali, a meno d nn avere l'upload decente... E x questo bisogna pagare...:mad::mad::mad:

andrecaire ha detto:
è prorpio una fregatuta

e poi t girano un pò

cmq è sempre così se paghi tutto funziona :cav:
L'unico provider ke t garantisce 1a maggiore velocità è Fastweb ke, manco a dirlo, è + caro degli altri...:rolleyes:

Benvenuto nel clab dei "non garantiti".... :asd:

P.s. Ritieniti fortunato ad'arrivare a 2 mega...
La mia Tiscali 4 mega, non supera mai il 1.6/1.8 mega...

volete ridere? io ho un contratto flat libero a 4megabit teorici.
Appena attivato, non funzionava praticamente mai, solo qualche ora alla settimana. Dopo qualche mese, sono riuscito a "convincerli" ad abbassare la connessione a 2Megabit... visto che così migliorava (riuscivo a stare connesso anche mezza giornata intera!!!) ho dovuto richiedere un'altro downgrade, fino a 1024kbps massimi in down. Ora è stabile.... però pago quanto prima :mad:

p.s. per fortuna la mamma telecozz, mi salva in azienda... abbiamo una 2mbit con 512kb garantiti sia in up che in down, con il simpatico contratto "next business day" ;)
...ma il tutto costa più di un asino a pastarelle.... pastarelle e caviale, direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro