• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ho visto un pc gaming a poco prezzo

Pubblicità

Neofito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
da un tedesco su ebay. Scusate le parole tedesche, ma penso si capisca.

AMD ATHLON II X2 280 (2x 3600MHz) DualCore
=> Prozessor Lüfter
AMD boxed Cooler oder leiser Markenlüfter
=> Mainboard
ASROCK Markenmainboard N68-VS3 FX mit 1x PCI und 1x PCI-Express Steckplatz, 100MBit LAN DSL Ready, 4x SATA 2 Anschluss, RAID
=> Soundkarte
5.1 Channel onboard High Definition
=> Arbeitsspeicher
4GB DDR 3 RAM 1333 Dualchannel Markenspeicher!
=> Festplatte
500GB SATA 3 Festplatte 7200RPM
=> DVD-Brenner
22x +/- R/RW Duallayer DVD-Brenner
=> Netzteil
420W ATX Netzteil mit laufruhigem 12cm großen Lüfter
=> Grafikkarte
ATI/AMD HD7750 1GB HDMI, DVI, PCI-Express (gesteckt und nicht onboard)

vorrei chiedere, se c'è qualche cosa di incompatibile, chessò, l' alimentatore troppo scarso (420w) o altro.
Vorrei usarlo per la serie di assassin's creed (fino a revelations)

grazie!

Ultima modifica:
Per reggere gli AC dovrebbe farcela (almeno i primi), comumque se vuoi un pc piu potente e puoi spendere un po di piu assemblalo.

Se riesci ad aspettare sta sera verso le 9 ti so dire qualcosa di piu perche ora sono via e sono con il cell

Mah , non mi convince. L'ali mi sembra un po scarso e inolltre non ho capito questa cosa : sulla mb dice sata2 ma l'hdd è sata 3, è normale?

Un sata 3 funziona anvhe con le normali porte sata ma la velocità di trasferimento si riduce a quanto e la velocità delle porte della mobo

- - - Updated - - -

puoi sforare un po ?

a me basta giocare ai 4 ass creed. Sinceramente, penso di aver trovato un' offerta buona (300€), a meno di fregature da parte del venditore. Per cui non vorrei alzare una spesa, tranne appunto nel caso in cui questa configurazione è bugguta per qualche motivo (ad es o cose come l' alimentatore che non regge il pc, oppure sostituire la scheda video con una che costa un pò di +, potente uguale e che consuma meno ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro