Luciano Sparagnausen Filardi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
io ho un wag320n ho una linea adsl con wind infostrada perfetta, contratto da 8 mega, al router mi arrivano 8000kps in down e 512kps in up margine di rumore ecc perfetti sono a 800 mt dalla centralina cavo dell'appartamento nuovo e tutto non mi cade mai la linea ma io gioco online(xbox) e ho un sacco di problemi di lag e a volte mi esce che non ho sufficiente connessione e quando gioco io non ho nessun dispositivo collegato
ho l router che e ha 10cm dalla xbox in wifi laggo e se uso il cavo eterneth (cat7 da 600mhz) lungo 25 cm cambia poco o nulla;ho aperto porte ecc ma nulla da fare, ho provato qualsiasi modulazione ho 4 router(router hawei di wind,d-link624t,un digicom e il mio favoloso wag) ma zero i problemi sono gli stessi che posso fare?io gioco a livello pro ho vinto anche una lan a roma e questi problemi non riesco a risolverli :( ho un amico che ha la mia stessa connessione e lui va fortissimo e abitiamo a milano tutti e due! premetto che con la connessione che ho dovrei giocare senza aprire porte ecc ! aiutatemi perchè sto impazzendo!il problema lo riscontro sia su giochi a stanze host che a server dedicati