PROBLEMA ho uno strano problema pur avendo una connessione invidiabile!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
24
io ho un wag320n ho una linea adsl con wind infostrada perfetta, contratto da 8 mega, al router mi arrivano 8000kps in down e 512kps in up margine di rumore ecc perfetti sono a 800 mt dalla centralina cavo dell'appartamento nuovo e tutto non mi cade mai la linea ma io gioco online(xbox) e ho un sacco di problemi di lag e a volte mi esce che non ho sufficiente connessione e quando gioco io non ho nessun dispositivo collegato
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
ho l router che e ha 10cm dalla xbox in wifi laggo e se uso il cavo eterneth (cat7 da 600mhz) lungo 25 cm cambia poco o nulla;ho aperto porte ecc ma nulla da fare, ho provato qualsiasi modulazione ho 4 router(router hawei di wind,d-link624t,un digicom e il mio favoloso wag) ma zero i problemi sono gli stessi che posso fare?io gioco a livello pro ho vinto anche una lan a roma e questi problemi non riesco a risolverli :( ho un amico che ha la mia stessa connessione e lui va fortissimo e abitiamo a milano tutti e due! premetto che con la connessione che ho dovrei giocare senza aprire porte ecc ! aiutatemi perchè sto impazzendo!il problema lo riscontro sia su giochi a stanze host che a server dedicati

Da pc, apri cmd.exe e digita

ping google.it -n 20

Posta i risultati.

pacchetti trasmessi:20 pacchetti ricevuti :20 persi=0% PING minimo :9ms PING massimo:97ms PING medio:19ms(WIFI)
pachetti trasmessi: 20 pacchetti ricevuti :20 persi=0% PING minimo:9ms PING massimo :10ms PING medio 9 ms (ETERNET)

- - - Updated - - -

denver e tutto nelle tue mani :D

Beh come vedi in wi-fi hai picchi di ping discretamente alti, motivo per cui in ogni caso lo escluderei per giocare.

La connessione mi sembra a posto, ma le laggate sono perenni e costanti?

e come se la mia console non assorbbisse la connessione col cavo eterneth non laggo ma quando sparo e come se non sparassi e come se la connessione a volte arriva a volte no non so se riesci a capire che intendo

- - - Updated - - -

l'unica cosa di anomalo che noto e che la spia verde dell'internet sul router non e mai fissa (wag32on)

- - - Updated - - -

anzi ti riconfermo mentre gioco e la connessione va male mi lampeggia la spia internet sul modem e verde ma lampeggia velocissima

La spia lampeggi perchè c'è attività non mi sembra una cosa anomala...

La linea a vederla da qua è perfetta, non c'è granchè che ti si possa dire purtroppo.

ok ma a questo punto non puo essere qualche impostazione errata sul mio router?io non so piu dove sbatter la testa cioe il problema e la connessione verso la xbox su pc va bene

- - - Updated - - -

grazie comunque andrà bel forum davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro