Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%: quale portatile?

Pubblicità

giofe86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti.
Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%.
Potreste gentilmente consigliarmi un portatile da acquistare su questo sito?
Come già detto in altra discussione avevo pensato al "Toshiba SATELLITE PRO C850-12D" ma forse c'è di meglio.

Spero che possiate aiutarmi...grazie

Buongiorno a tutti.
Ho uno sconto sul sito ComputerCityHW del 20%.
Potreste gentilmente consigliarmi un portatile da acquistare su questo sito?
Come già detto in altra discussione avevo pensato al "Toshiba SATELLITE PRO C850-12D" ma forse c'è di meglio.

Spero che possiate aiutarmi...grazie
quale sarebbe il prezzo di quel notebook senza sconto?
comunque mi sembra sui 600, non è un gran chè per il prezzo, ha si un buon i5, ma niente gpu dedicata, a quel prezzo sarebbe stato conveniente o con i7 o con gpu dedicata decente

quale sarebbe il prezzo di quel notebook senza sconto?
comunque mi sembra sui 600, non è un gran chè per il prezzo, ha si un buon i5, ma niente gpu dedicata, a quel prezzo sarebbe stato conveniente o con i7 o con gpu dedicata decente

620 euro senza sconto.
Cosa mi consigli su quel sito?

Ho un budjet di 650 euro lordi e preferirei un notebook.

vuoi un 15 o un 17 pollici??

preferenza per certe marche??

650 euro lordi e preferirei un notebook.

quindi aggiungendo il 20% di sconto arrivi a 780 € di budget o nel "lordo" è compreso lo sconto??

ps: scusa sono un maleducato, ciao prima di tutto :D

@Gress
cosa significa la tua firma?
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif

un'intensa campagna per la salvaguardia di animali rari :sisi: :lol:

a mè sembra ironico sulle scimmie che uno si prende quando vuole qualcosa
hihihi.gif.pagespeed.ce.TQCd0UHyaw.gif

infatti!!! sono gli animali più rari, nessuno li ha mai visti ma esistono, e ti fanno spendere :look: :sisi: e sulle marmotte non essendo mai stato alle hawaii posso stare in dubbio sulla loro esistenza :asd:

ps: ok basta spammare qui, torniamo in topic :)

vuoi un 15 o un 17 pollici??

preferenza per certe marche??

quindi aggiungendo il 20% di sconto arrivi a 780 € di budget o nel "lordo" è compreso lo sconto??

ps: scusa sono un maleducato, ciao prima di tutto :D

Scusate per il ritardo: sono stato in viaggio e non ho visitato il forum.

Rispondo a tutto:
1) Preferenza per marche particolari? Ho avuto due portatili HP entrambi rotti. Mi piacerebbe rischiare il meno possibile. Mi hanno parlato bene dei Toshiba e degli Asus;
2) 650 circa lordi che mi porterebbero circa 100 euro di sconto (dubito che facciano preciso 130);
3) necessariamente da ComputerCity;
4) utilizzo: è per mio fratello ma credo di poter dire che sia capace e che non lo usa solo per internet, social network e Office :D
5) il Toshiba C855-1U4 costa decisamente meno su altri siti: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=+C855-1U4+Core+i5&id=10&prezzomin=&prezzomax=
Sarebbe come sputare sullo sconto. In verità speravo che il suddetto sito fosse più conveniente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro