DOMANDA Ho una domanda?

Pubblicità

MrD3461

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei sapere, se si può ripristinare windows 7 senza i ile di back up?
Vorrei sapere se sucedesse un caso in cui formattando il pc e si eliminano i file di back up si potrebbe installare widows 7 tramite le recovery disk?
Ma senza i file della recovery. Se è possibile ditemelo per favore perchè è successo ad un mio compagno di classe questa cosa e non sa come riparare il danno.
Ciao, rispondetemi al più presto.

Mi chiedo cosa posso centrare la sezione Viaggi con Windows?
Ragionamento logico: Vuoi aprire le finestre di casa tua e ''viaggiare con la mente'' eh? :asd:

Non comunque sei nella sezione sbagliata...Aspettiamo che qualche Mod. la sposti ;)

Ho una domanda

Ciao a tutti vorrei sapere, se si può ripristinare windows 7 senza i ile di back up?
Vorrei sapere se sucedesse un caso in cui formattando il pc e si eliminano i file di back up si potrebbe installare widows 7 tramite le recovery disk?
Ma senza i file della recovery. Se è possibile ditemelo per favore perchè è successo ad un mio compagno di classe questa cosa e non sa come riparare il danno.
Ciao, rispondetemi al più presto.

Mi chiedo cosa posso centrare la sezione Viaggi con Windows?
Ragionamento logico: Vuoi aprire le finestre di casa tua e ''viaggiare con la mente'' eh? :asd:

Non comunque sei nella sezione sbagliata...Aspettiamo che qualche Mod. la sposti ;)
Scusami ho sbglato discussione, scusami.

la domanda è questa
se sucedesse un caso in cui formattando il pc e si eliminano i file di back up si potrebbe installare widows 7 tramite le recovery disk?

No, se formatti devi per forza installare da cd. Se invece fuoi fare una recovery sostanzialmente ripristini la versione di win7 installata, andando a sostituire o eventualmente riparare i file di sistema. Anche perchè cancellando una cosa da dove vuoi ripartire per ripristinarla se sul dico non c'è nulla ?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro