Ho una connessione lenta

Pubblicità

aiutatemiperfavore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ho una connessione fibra 100Mbps collegata al mio pc tramite cavo, ma la connessione che mi arriva e' la seguante: (dati di speedtest) PING 4m DOWNLOAD 14.16Mbps UPLOAD 25.48Mbps.
A volte la connessione cala drasticamente a 5Mbps e su varie piattaforme di gioco come steam, epic games o origin il download non supera i 2Mbps.
Vi allego uno screen per evidenziare che la connessione e' effettivamente di 100Mbps.

Allegati

• connessione.webp
    connessione.webp
    10.6 KB · Visualizzazioni: 195
Ho una connessione fibra 100Mbps collegata al mio pc tramite cavo, ma la connessione che mi arriva e' la seguante: (dati di speedtest) PING 4m DOWNLOAD 14.16Mbps UPLOAD 25.48Mbps.
A volte la connessione cala drasticamente a 5Mbps e su varie piattaforme di gioco come steam, epic games o origin il download non supera i 2Mbps.
Vi allego uno screen per evidenziare che la connessione e' effettivamente di 100Mbps.

Quella e' la velocita max che supporta la scheda di rete. Ti consiglio di disinstallare la scheda di rete ed i suoi drivers da gestione dispositivi, poi al riavvio Windows trovera' la nuova periferica ed installera' (o ti chiedera') i drivers.

abbiamo bisogno di conoscere il provider e di vedere i dati del router con quelli della scheda di rete ci facciamo poco!

E' vietato scrivere in maiuscolo anche nei titoli.
Sei pregato di sistemare.
Grazie.

abbiamo bisogno di conoscere il provider e di vedere i dati del router con quelli della scheda di rete ci facciamo poco!

Il problema è che ho un modem fritzbox e non posso accedere ai dati del router.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro