Ho un virus che mi fà impazzire....AIUTO

sgnao

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti amici forumisti,
purtroppo oggi mi sono ibattuto in un virus o malware che mi stà facendo impazzire mi rallenta da paura il pc e ho l'hd sempre a palla luce rossa sempre accesa!!!!!
Calcolate che ho un cori7 con 8 gb di ram che gira peggio di un pentium 2...
Ho installato sia Avg free che malawarebytes che Ccleaner, difatti oggi ho lanciato malawarebytes e subito ha trovato dei files infetti, messi in quarantena ho detto finito tutto lì....faccio fare una scansione anche con Avg e dopo 3 ore era al 50% e non andava avanti, a quel punto blocco la scansione provo a rilanciare Malaware e mi accorgo che non c'è + tra le icone nascote del desktop e comunque dovrebbe partire in esecuzione automatica, allora provo ad avviarlo manualmente ma nisba, non parte, allora leggo in rete di provare a farlo paritre con in chamaleon ma niente ancora.
Il programma è installato ma non c'è verso di farlo partire, allora lo disinstallo, provo a reinstallarlo ma non ci riesco mi viene fuori questa finestra:" Errore interno expression error 'runtime error (at 79:177) external exception E07D7363' "
Ho provato a reinstsallarlo anche in modalità provvisoria mi viene bloccato.
Ho fatto una scansione super approfondita con Avg ma non ha trovato nulla.
Ho usato Adwcleaner, ora stò provando con Emsisoft Emergency Kit, Superantispyware, si qualcosa trovano e puliscono e difatti ora la spia dell'hdd non è più sempre accesa, ma comunque il pc è lentissimo.
Consigli dritte?
Una cosa in modalità provvisoria l'hd torna normale e non continua a girare a palla.
Un GRANDE grazie a chi mi aiuta.
A I U T O
Ho usato anche Combofix ma non trovo + il log.....
Questo è il log di adwcleaner
 

Allegati

  • AdwCleaner1.txt
    8.3 KB · Visualizzazioni: 108

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Ho trovato questa piccola guida per l'erroreche ti da nell'istallazzione di adw , vedi se funziona :
start >clic destro su computer >proprietà >protezione di sistema >configura > e metti la spunta su "disattiva protezione di sistema"
applica ok,
poi disinstalla tutti i programmi antivirus compresi hitman, spywareterminator e malwarebite , riavvia il pc
salva combofix obbligatoriamente sul desktop ...... disconnettiti da internet (stacca il cavo o disattiva la scheda lan /wireless ) avvia combofix e poi clicca NO ad eventuale messaggio "sull' installazione consolle di ripristino" durante la scansione non eseguire alcuna attività , al termine il pc verrà riavviato automaticamente, dopo il riavvio carica qui Wikisend: free file sharing service il log di testo che trovi in C : /combofix.txt e posta il relativo link per vedere il log
 

sgnao

Nuovo Utente
16
0
Prima di tutto grazie per avermi aiutato, ho fatto come mi hai detto ed eccoti il file log di Combofix, ti dirò la verità avevo mandato una mail anche al servizio di assistenza di Mawarebytes e mi hanno risposto in giornata e dopo le loro dritte sono riuscito a far ri-partire il programma che però non ha trovato nulla.
Ho sempre l'hd che lavora sempre anche in questo momento che stò rispondendo al messaggio e comunque il pc non un fulmine....
ComboFix.txt
Wikisend: free file sharing service
 

sgnao

Nuovo Utente
16
0
fatta anche con Hitman e difatti la prima scansione mi aveva trovato 2 virus, ne ho fatta un'altra in questo momento durata 3 minuti e non ha trovato nulla....:luxhello:
La prima scansione con hitman aveva trovato 2 PUP, 1 Trojan e 1 Riskware, prontamente eliminate, ad onor del vero Avg non le aveva viste.
Progammi ne ho usati tanti e direi che il computer è guarito, l'hdd è molto più veloce e non cotinua a lavorare in background, ora la spia si accende solo quando deve.
Grazie comunque a tutti.

- - - Updated - - -

Arieccomi, allora mi ha risposto ancora il tipo della Malwarebytes e mi ha chiesto di fare una scansione online usando il sito della Eset, e dove tutti mi davano esito negativo qui mi son ostati trovati ancora 14 non virus ma files sospetti comunque vi allego il report della scansione, così mi dite la vostra...
Grazie.
Eset online Scanner.txt
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!