Ho un Ssd evo 840 conviene passare ad un nvme?

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao a tutti io ho un

Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 500GB, 2.5" SATA III,​

Mi conviene passare ad un nvme?
Uso il PC soprattutto per il gaming(FPS,strategici tipo Total war)
La mia scheda madre dovrebbe supportarne due uno lungo 110x20 e uno lungo 80x20 e non capisco il perché... Grazie in anticipo

Ciao a tutti io ho un

La mia scheda madre dovrebbe supportarne due uno lungo 110x20 e uno lungo 80x20 e non capisco il perché... Grazie in anticipo
Se lo fai, potrai usare l'evo solo per installarci su i giochi, il sistema operativo lo metti sull'nvme

Ciao a tutti io ho un

al livello di prestazioni cambia poco o nulla

Se vuoi aumentare lo spazio che avresti a disposizione però potrebbe avere senso

Quindi aumenterei solo lo spazio di prestazioni non guadagnerei praticamente nulla... E il fatto che ho due slot uno lungo 110 x20 e uno 80x20 che vuol dire?

Quindi aumenterei solo lo spazio di prestazioni non guadagnerei praticamente nulla... E il fatto che ho due slot uno lungo 110 x20 e uno 80x20 che vuol dire?
al livello di prestazioni attualmente la differenza tra un ssd e un nvme si deve usare il cronometro

Ma mettere in nvme per avere più spazio non è sbalgiato in ogni modo i tempi di caricamento di un SSD sono veloci e sufficientemente bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro