Ho un problemino con il mio Portatile

Pubblicità

Bonito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mentre giocavo ad un gioco sul mio portatile, ad un certo punto tutto si blocca, ed una schermata a sfondo blu mi si para davanti.

"Si è verificato un problema e windows è stato arrestate per impedire danni al computer.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer.Se la schermata riappare, procedere come segue:

Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare le schede audio e video.

Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del (non riesco a leggere anche perchè ho un problema di risoluzione)...

Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti del computer, premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche :

***STOP: 0x0000008E (0x80000004. 0x9D0E12E4, 0x00000000)

Inizio creazione immaggine della memoria fisica su disco.
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ult-.( Si ferma lì) "

Ecco. Su questo portatile è la prima volta che mi accade, però mi capitò altre volte sul pc fisso, e di solito lo riavviavo con un bottoncino. Però su questo portatile, non so come riavviarlo! visto che è la prima volta che mi esce questa schermata, quindi in pratica sono bloccato a questa schermata, sembra che niente funzioni, non so cosa devo fare!

Il pc portatile è della IBM, l'id del prodotto è Lenovo 1951W3U. Non sono molto esperto, aiutatemi voi :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro