Ho un problema

  • Autore discussione Autore discussione Neco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neco

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo interrompere alcuni processi che sono protetti dal System. Ora dal momento che questi processi sono legati ai file di Mcafee che devo assolutamente eliminare dal momento che non riesco piu' a disinstallarlo da ''Installazione Applicazioni'' x non so quale ragione,voglio eliminare i file direttamente dal disco rigido anche se so che nn sara' troppo salutare x il disco tuttavia questo e' un problema mio.Ora quello che vi chiedo e': e' possibile aggirare la protezione dei file protetti dal System xke' se si', mi servirebbe sapere come, in che modo, con quale programma.O in ogni caso consigliatemi un modo x eliminare i file di Mcafee xke' devo cancellarli il prima possibile.

Ringraziando in anticipo

Neco
 
Neco ha detto:
Devo interrompere alcuni processi che sono protetti dal System. Ora dal momento che questi processi sono legati ai file di Mcafee che devo assolutamente eliminare dal momento che non riesco piu' a disinstallarlo da ''Installazione Applicazioni'' x non so quale ragione,voglio eliminare i file direttamente dal disco rigido anche se so che nn sara' troppo salutare x il disco tuttavia questo e' un problema mio.Ora quello che vi chiedo e': e' possibile aggirare la protezione dei file protetti dal System xke' se si', mi servirebbe sapere come, in che modo, con quale programma.O in ogni caso consigliatemi un modo x eliminare i file di Mcafee xke' devo cancellarli il prima possibile.

Ringraziando in anticipo

Neco
Devi essere più preciso nei titoli delle discussione che apri...il regolamento parla chiaro, niente titoli generici...stai attento.:sisi:
comunque per il tuo problema prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria, premendo f8 prima del caricamento del sistema operativo
 
se il tuo problema riguarda la cancellazione dei file attivi (come system) del mcafee, puoi provare con unlocker..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top