magixdevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
ciao a tutti come da titolo ho un problema con virtual box ebbene sto seguendo delle guide per usare un sistema operativo su macchina virtuale per l'appunto virtual box,seguendo queste guide mi fa configurare anche scheda di rete e tt ma solo in lan,il mio problema è che io mi connetto con il pc solo in wireless con router senza accessori o altro e vorrei installare una scheda di rete wireless anche nel sistema virtuale,nelle guide che sto vedendo mi ha fatto installare 2 reti una bridge esterna e l'altra rete interna,ma come faccio a farne una wireless?ho abilitato anche il servizio nel sistema operativo che sarebbe windows server 2008 r2,ma manca proprio la scheda di rete che penso debba abilitare dalle impostazioni su virtual box.Ho fatto già dei tentativi ma senza successo,ho letto anche in giro che alcuni dicono che con virtual box non si può usare la rete interna wireless ma penso che un modo ci sia,mi sembra impossibile che non possa usare la mia rete... spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi :) grazie in anticipo per la risposta