Ho un problema con tutti i giochi

Pubblicità

barabba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, non ci capisco più nulla. Ogni volta che installo un gioco mi succede che dopo un pò che ci sto giocando mi si blocca. A volte mi compare una schermata blu senza che ci sia scritto niente e si riavvia il pc, altre volte si chiude il gioco da solo e ritorna su windows. questo accade con qualsiasi gioco. Cosa potrebbe causare questo? Datemi qualche consiglio per favore.

Posta più dati possibile sulla configurazione hardware e software della tua macchina. Oltre alle temperature di esercizio.
Senza questi dati, neanche Mandrake può ipotizzare nulla....;)

barabba ha detto:
Salve ragazzi, non ci capisco più nulla. Ogni volta che installo un gioco mi succede che dopo un pò che ci sto giocando mi si blocca. A volte mi compare una schermata blu senza che ci sia scritto niente e si riavvia il pc, altre volte si chiude il gioco da solo e ritorna su windows. questo accade con qualsiasi gioco. Cosa potrebbe causare questo? Datemi qualche consiglio per favore.
a occhio e croce sembra un probelma o di ram o di alimentazione......cmq come dice toby posta tutta la tua config hw e sw con relative temp di esercizio in idle e full!

Controlla che le ram non contengano errori con Memtest e magari deframmenta l'Hard Disk, correggi gli errori presenti nel registro con il software RegCleaner e avvia qualche scansione antispyware e antivirus.... ;)

Le prime cose che mi sono venute in mente per risolvere il problema.... :asd:

Toby ha detto:
neanche Mandrake può ipotizzare nulla....;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro