Ho un problema con le ventole del dissipatore

Pubblicità

Marco Ferilli

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
1
Punteggio
19
Allora ragazzi, premetto che vi sta parlando un ignorante in materia. Da 2 3 giorni le ventole del dissipatore, già all'avvio sembrano partire a razzo per poi rimanere tali anche su desktop con nessuna app avviata. Prima di questi 2 3 giorni erano silenziose le ventole e al massimo diventavano un pochino piu' rumorose solo con avvio di un gioco ad esempio. Cosa può essere successo di punto in bianco? Temperatura cpu sui 45 gradi e rpm sui 1000 1300. Non ci capisco
 

Allegati

  • Screenshot_81.webp
    Screenshot_81.webp
    6.2 KB · Visualizzazioni: 8
Il mio consiglio, è di impostare una curva ben fatta dal bios, e di non usare nessun software per controllare le ventole.
 
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Allora ragazzi, premetto che vi sta parlando un ignorante in materia. Da 2 3 giorni le ventole del dissipatore, già all'avvio sembrano partire a razzo per poi rimanere tali anche su desktop con nessuna app avviata. Prima di questi 2 3 giorni erano silenziose le ventole e al massimo diventavano un pochino piu' rumorose solo con avvio di un gioco ad esempio. Cosa può essere successo di punto in bianco? Temperatura cpu sui 45 gradi e rpm sui 1000 1300. Non ci capisco. Forse da quando ho aggiornato l'msi center
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top