DOMANDA ho un problema con la stream di discord da pc

Pubblicità

Martinexsaviano

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
3
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto.
Ho notato che quando faccio la streaming di ALCUNI giochi, la stream di discord va a scatti, si blocca frequentemente e delle volte resta pure ferma. Ho controllato se si trattasse di problemi di rete o se il pc effettivamente faticasse a reggere il gioco però non ho avuto problemi con altri giochi ancora più pesanti e problemi di connessione non ne ho.
Un esempio che vi posso fare è con "subnautica" e "subnautica:below zero".
Non ho idea di cosa possa essere, se qualcuno sa darmi qualche soluzione/consiglio lo accolgo volentieri, grazie.

p.s. l'accelerazione hardware ho provato anche a disattivarla ma niente.
 
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto.
Ho notato che quando faccio la streaming di ALCUNI giochi, la stream di discord va a scatti, si blocca frequentemente e delle volte resta pure ferma. Ho controllato se si trattasse di problemi di rete o se il pc effettivamente faticasse a reggere il gioco però non ho avuto problemi con altri giochi ancora più pesanti e problemi di connessione non ne ho.
Un esempio che vi posso fare è con "subnautica" e "subnautica:below zero".
Non ho idea di cosa possa essere, se qualcuno sa darmi qualche soluzione/consiglio lo accolgo volentieri, grazie.

p.s. l'accelerazione hardware ho provato anche a disattivarla ma niente.
Capitava anche a me, basta attivare il Vsync.. se ancora non hai risolto invece limita gli FPS a 60.
Dimmi se ha funzionato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top