Ho un problema con la mia RTX2060 Super

Pubblicità

Donato Annese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ragazzi ho un problema con la mia 2060 super.Come componenti utilizzo un ryzen 3200g,una ram da 8 con 1997mhz e un alimentatore corsair vs650.
Nei giochi la scheda video mi lavora sul 40% non va oltre.Quindi non riesco nemmeno a giocare con 60fps.
Se apro il pannello nvidia mi da un errore che mi dice(LE IMPOSTAZIONI DELLO SCHERMO NVIDIA NON SONO DISPONIBILI).
Mi serve una mano al più presto.Ringrazio tutti in anticipo.

il freesync non ha nulla a che fare con il problema che hai, e freesync e g-sync sono diventati compatibili.

Non sapendo quello che ahi fatto fai così esattamente nella sequenza che ti dico

-Scarica e scompatta DDU in una cartella che ti è comoda
-Scarica i Driver Nvidia dal sito ufficiale per la tua scheda video
-Riavvia il PC in modalità provvisoria
-Apri la cartella dove avevi estratto DDU e fai partire il programma
-Disinstalla i driver Video
-Riavvia
-NON connettere il PC a internet al riavvio
-Installa i Driver Nvidia
-Riavvia di nuovo normalmente

Ricordo che la scheda video va connessa direttamente per la compatibilità g-sync al display port

Per evitare che il frame sia cappato a 60 devi togliere la SINCRONIA VERTICALE sia nelle impostazioni del gioco sia dal pannello di controllo nvidia

il freesync non ha nulla a che fare con il problema che hai, e freesync e g-sync sono diventati compatibili.

Non sapendo quello che ahi fatto fai così esattamente nella sequenza che ti dico

-Scarica e scompatta DDU in una cartella che ti è comoda
-Scarica i Driver Nvidia dal sito ufficiale per la tua scheda video
-Riavvia il PC in modalità provvisoria
-Apri la cartella dove avevi estratto DDU e fai partire il programma
-Disinstalla i driver Video
-Riavvia
-NON connettere il PC a internet al riavvio
-Installa i Driver Nvidia
-Riavvia di nuovo normalmente

Ricordo che la scheda video va connessa direttamente per la compatibilità g-sync al display port

Per evitare che il frame sia cappato a 60 devi togliere la SINCRONIA VERTICALE sia nelle impostazioni del gioco sia dal pannello di controllo nvidia
Ok, provo e ti aggiorno se gira

Ho fatto tutto ma non va,comunque ho la scheda video connessa al display port con hdmi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho comprato 2 ram al massimo consentito della mia scheda madre le metto in dual channel. perchè mentre gioco come ram uso dai 7500 ai 7700.con 8 gb
Dammi altri consigli se riesci.

che cosa intendi dire che non va ?

Devi tolgiere il v-sync altriemti avrai il frame cappato a 60 ed è normale che faccia così

Se il montiro che hai ha il display port devi connettere la scheda con quest'ultimo e non con ;
HDAMI altrimentio non portai usufruire del VRR

si ma devi darmi più info o non en usciamo che montioro che risoluzione ha? che giochi? hai connesso il monitor alla schedfa grafica?

Non siamo veggenti

Allora gioco in 1920×1080- Rianbow six siege-fortnite.Si ho connesso il monitor alla scheda video tramite cavo HDMI
allora se il gioco non ti supera i 60 hai un LIMITATORE ATTIVO devi toglierlo in fotnite nelle impostazioni hai questo

Devi disattivare qualsiasi limitatore

E non attivare il ray tracing

ft1.webpft2.webp

Ho tutto come come dalle foto ma non supera il 40%
cosa non supera il 40%? intendi l'occupazioen della scheda? hai un 3200G cosa pretendi se tieni tutto al minimo mandi il processore il bottleneck

Devi mettere tutto al massimo e avrai comunque un bottlebneck moderato lì

Si ma se metto tutto al massimo inizia a darmi botte di lag

Hai un sistema squilibrato la 2060S non la puoi tenere con quel processore è ovvio che la scheda va male hai un sistema sbilanciato.

Poi con 8gb di ram e un corsair VS non ci siamo proprio

Devi aggiungere almeno alri 8gb di ram questo è il eprchè lagga poi se vuoi tanti frame devi metetre un processore più performante

E cambia il corsair VS è un pessimo prodotto specie se parliamo di quello con l['etichetta coloratata

Non basta mettere una super scheda video se vuoi tanti frame non è così che funziona tutto il sistema deve essere equilibrato e deve essere in grado di processare quei frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro