PROBLEMA Ho un problema con la gpu, vedo questi puntini ovunque

Pubblicità

Andrexstrike

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve, ho un problema non da poco, i primi giorni pensavo fosse problema monitor, mentre ora vedo questi puntini ovunque, anche cambiando monitor o avendo cambiato cavo. Sto impazzendo, ho visto che gli artefatti grafici sono diversi, ma è davvero orribile, solo in questa foto riesco a vedere i “puntini bianchi” di solito sono semplicemente delle immagini non caricate, ad esempio, come vedete, la barba, è fatta a puntini invece che a peli.

IMG_9791.webp 9EFAE86C-EC6F-45CE-9493-D6679D895258.webp
Soprattutto lo vedo su ombre e riflessi, che in alcuni giochi non possono essere rimossi, e quindi sono sempre presenti. Mi viene da piangere, orribile.

Ultima modifica da un moderatore:
E presumi di dirci almeno il modello della scheda video, se non quello di tutti i componenti del pc, o dobbiamo inventarcelo noi?

Salve, ho un problema non da poco, i primi giorni pensavo fosse problema monitor, mentre ora vedo questi puntini ovunque, anche cambiando monitor o avendo cambiato cavo. Sto impazzendo, ho visto che gli artefatti grafici sono diversi, ma è davvero orribile, solo in questa foto riesco a vedere i “puntini bianchi” di solito sono semplicemente delle immagini non caricate, ad esempio, come vedete, la barba, è fatta a puntini invece che a peli.

Visualizza allegato 484390 Visualizza allegato 484391
Soprattutto lo vedo su ombre e riflessi, che in alcuni giochi non possono essere rimossi, e quindi sono sempre presenti. Mi viene da piangere, orribile.
se non ricordo male quei puntini dipendevano dall'alising, smanetta con le impostazioni di antialising o nel gioco stesso o nel pannello invidia o entrambi, vedi tu. Hai provato a disinstallare i driver con DDU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro