PROBLEMA Ho un problema con l’accesso ad Instagram ho perso i codici 2FA

Pubblicità

_esse_e

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
9
Salve, il giorno 31/08 mi è stato rubato il telefono da cui accedo ad instagram. Avevo l’autenticazione a due fattori con google authenticator ma ho perso tutti i codici. Sul nuovo dispositivo quando ho effettuato l’accesso al mio account google non ho trovato più l’account instagram collegato (evidentemente era salvato sul dispositivo e non sul cloud). Ho provato la procedura di recupero dall’app Instagram attraverso il video selfie ma nel momento in cui dovrebbe apparire la fotocamera l’app si bugga e non mi fa proseguire. Ho provato la stessa procedura da un Android e ho notato che lì mi fa registrare il video selfie ma nel momento in cui clicco su “invia” mi si apre una finestra in cui mi viene detto che per problemi tecnici non è possibile inviare il video selfie. Ho provato con il modulo trovato nel centro assistenza Instagram ma ricevo sempre la risposta automatica e non riesco a mettermi in contatto con un operatore. Ho provato anche a mandare mail sulle email di instagram allegando varie foto che dimostrano che io sia la proprietaria dell’account ma non ricevo risposta. Non so proprio come fare, qualcuno ha dei consigli? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro