RISOLTO Ho un problema con i driver della scheda madre

Pubblicità

adri's quest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
salve ho un grave problema con i drivers della scheda madre. Ho una Z390 gygabyte ma il tipo che mi ha installato i driver ha messo quelli della z390 dellla Asus. so che per cambiare driver devo formattare e reinstallare tutto compreso windows. Non è che ci sarebbe un altro metodo per cambiarli?
Grazie di tutto in anticipo.

Mi sa che hai le idee leggermente confuse, per aggiornare un driver non si deve reinstallare windows.

Non è possibile che ti abbaino messo i driver di un altra scheda madre, non sono compatibili e non si installano

Windows 10 provvede da solo ad installare la totalità dei driver corretti per quello che riguarda i driver della scheda madre

ah ok ma se vado per cercare i driver trovo quelli della asus: io non ho niente asus, non so cosa fare
scusami se sono insistente
2020-08-17.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Se c'`e una cartella di un driver non significa che il driver sia installato i driver non si vedono dalle cartelle che hai salvate su disco ma dalla gestione dei dispositivi

P.S. Le immagini vanno sotto spoiler

ah ok ma se vado per cercare i driver trovo quelli della asus: io non ho niente asus, non so cosa fare
scusami se sono insistente
puoi disinstallare i driver da Pannello di controllo. Se ti ha installato dei driver di chipset comunque non ti cambia nulla, sono sempre di Intel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro