Ho un problema col codice html

Pubblicità

lumarmax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il codice html che controlla il mio bottone invia nel contact attualmente è questo:

<tr>
<td colspan="2">
<button type="submit" id="contact_submit" class="btn button_yellow">Invia!</button>
<span class="success_message tooltip tooltip_west" >Thank You. Message has been sent.<span></span></span>
</tr>

Come vedete è corretto in una email che ho indicato da un altra parte mi arriva la richiesta di informazioni

Ora il mio problema è questo:

Dovrei inserie del codice di monitoraggio possibilmente in una pagina denomitata pagina di conversione, tipo una pagina che dicesse bravo la tua richiesta in breve tempo sarà esaminata , presto riceverai una risposta, che io sappia il codice di monitoraggio adwors va inserito in una pagina che pero a quanto pare non viene raggiunta col codice sopra, cioè mi servirebbe che quando qualcuno clicca invia l'indirizzo url cambiasse in modo da poter inserire il codice di monitoraggio.

Che faccio

Da una mia ricerca sarebbe utile inserire questo: onClick="parent.location='http://www.maiormover.it/index.html'"

Praticamente gli dico che quando clicca su invia viene portato adun altra pagina. beh evviva

Se non fosse che coi codici sotto il contact non funziona piu , cioè in poche parole non mi arriva la richiesta di informazioni

Posto qui sopra le mie prove fallite in questo senso ad esempio:

<tr>
<td colspan="2">

<button type="submit" id="contact_submit" onClick="parent.location='http://www.maiormover.it/index.html'" class="btn button_yellow">Invia!</button>
<span class="success_message tooltip tooltip_west" >Thank You. Message has been sent.<span></span></span>
</tr>

se sposto onclick alla fine prima di >Invia! il risultato è sempre lo stesso non parte la richiesta
se sposto onclick al centro dopo <button type="submit" il risultato è sempre lo stesso non parte la richiesta

cosa mi consigliate?

Ah dimenticavo quando inserisco onclick tutte le volte pur non partendo la richiesta l'utente viene portato all'altro indirizzo

Mi aiutate

Potete aiutarmi?

dovresti fare tutto in un form, ad esempio:

Codice:
[COLOR=#b99467][COLOR=#000000]<tr>[/COLOR][/COLOR]
[COLOR=#fafafa][COLOR=#000000]<td colspan="2">
[/COLOR][/COLOR]  <[COLOR=#ff0000]form[/COLOR] name="nome-form" action="pagina-di-destinazione" method="post">
[COLOR=#afb892][COLOR=#000000]     <button [/COLOR][/COLOR][COLOR=#ff0000]name="submit" value="Invia"[/COLOR][COLOR=#afb892][COLOR=#000000] type="submit" id="contact_submit" class="btn button_yellow">Invia!</button>
[/COLOR][/COLOR]  </[COLOR=#ff0000]form[/COLOR]>
[COLOR=#fafafa][COLOR=#000000]  <span class="success_message tooltip tooltip_west" >Thank You. Message has been sent.<span></span></span>[/COLOR][/COLOR]
[COLOR=#fafafa][COLOR=#000000]</tr>
[/COLOR][/COLOR]

In questo caso usi una form che ti passa la variabile submit=Invia (button name="submit" value="Invia") sulla pagina-di-destinazione. Puoi usare come method anche get, se ti garba di più. Ovviamente, nella pagina di destinazione puoi fare quello che vuoi con le variabili appena passate ed eventualmente un redirect indietro al tuo sito una volta "prese e registrate" le variabili... (sempre se ho inteso bene quello che vorresti ottenere)

A presto! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro