Ho un problema che mi blocca..help

Pubblicità

macarico

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,Il mio problema e' questo:ho un pc con scheda madre k7vt4apro sempron 2200 (AMD) e mi succede che se lascio 512 di memoria ram,va' tutto bene,mi fa' vedere i dvd e video varie,non appena gli aggiungo altri 512 di ram,e vado a guardare gli stessi video ,il pc si spegne e riparte da solo ed effettua scandisck perche' si e' spento in modo anomalo.mi sembra una cosa stranissima,chi mi puo' aiutare???grazie

p.s. sulla segnalazione ai problemi mi porta un file : ANV_DISP.DLL ,non so' se puo' essere di aiuto...grazie

volevo aggiungere inoltre :

la scheda madre in questione K7VT4A Pro ha due sole slot e monta delle dimm a 333 , il sistema operativo e' xp prof. le dimm messe singolarmente funzionano, ma se li metto tutte e due ,e apro un pro per dvd ,resettano il pc,provate singole su tutte e due gli slot vanno bene ,provato a invertire gli slot ,con 1 dimm e tutto ok,le dimm sono tutte due uguali,da 512 l'una,stessa marca e stesse in tutto...quando si resetta il pc mi da' come problema questo file :ANV_DISP.DLL ,ti puo' essere di aiuto ???grazie ----
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un problema simile con una gigabyte k8vt800 e sempron 3100. COn n modulo va bene con due si pianta il pc! I moduli sono identici, ram s3+ 400 ddr... Ora li ho portati a controllare e nel frattempo uso un modulo di v-data, il pc va bene. Non so come aiutarti però mi spiace, probabilmente uno dei due moduli di ram ha qualche problema prova a farli testare
 
ciao,ho risolto l'enigma,era un file della scheda video che non era compatibile al sistema..cosa ho fatto :
disinstallato i file della scheda video ,ho fatto ripartire winxp e si e' configurato in automatico sui file necessari per il funzionamento del pc,ora e' tutto a posto..grazie e buona domenica
 
il file ANV_DISP.dll creava un conflitto con il modulo della dimm,si creava una incompatibilita' ,e non supportava la seconda dimm a causa dell'aumento della memoria,percio' piu' velocita' nell'esecuzione.ciao e buona domenica......mac
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top