DOMANDA Ho un pc vecchiotto e volevo sapere se reggesse i giochi ke dirò in descrizione

Pubblicità

Flexy25

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
1
Punteggio
25
[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Specifiche pc:
Ati redeon 4800hd
Intel core i7 920
6Gb RAM corsair 3x2
La scheda madre non ricordo pero so dirvi che è asus.
Il pc potrebbe reggermi battlefield 4 (quando uscirà) ,simcity,e minecraft con un bel po' di mod? Grazie 1000 in anticipo
 
BF4 tutto al minimo con 30 FPS(esagerando).La scheda e' assolutamente da cambiare e la ram possiamo dire che va' abbastanza bene...Non avrai molti problemi.
Minecraft:Il mio pc che ha solo 1 gb di ram o addirittura meno, lo regge a 40-50 FPS, con dei cali.Quindi si', minecraft lo reggerai benissimo.
Simcity non saprei dirti, non sapevo della sua esisteanza fino ad ora D:
Spero di esserti stato utile :P comunque se vuoi cambiare GPU(Scheda video) ti consiglio di rivolgerti nella sez ''Schede Video''Oppure su ''PC completi'' e chiedere sei componenti sono compatibili----
 
BF4 tutto al minimo con 30 FPS(esagerando).La scheda e' assolutamente da cambiare e la ram possiamo dire che va' abbastanza bene...Non avrai molti problemi.
Minecraft:Il mio pc che ha solo 1 gb di ram o addirittura meno, lo regge a 40-50 FPS, con dei cali.Quindi si', minecraft lo reggerai benissimo.
Simcity non saprei dirti, non sapevo della sua esisteanza fino ad ora D:
Spero di esserti stato utile :P comunque se vuoi cambiare GPU(Scheda video) ti consiglio di rivolgerti nella sez ''Schede Video''Oppure su ''PC completi'' e chiedere sei componenti sono compatibili----


Grazie,quindi minecraft va bene penso peró che anche simcity vada bene perché e simile a minecraft ma piu figo per battlefield 4 sapresti dirmi se posso mettere le risoluzioni ultra
 
No, BF4 ULTRA ti andra' a scatti, Ti consiglio di giocare su minimo.Questo PC ti regge BF3 su alto se non sbaglio...Devi cambiare la scheda video, il resto dovrebbe bastare

- - - Updated - - -

Conclusione: No, con questa scheda video non riuscirai a giocare a BF4...solo se lo metti a risoluzioni basse e grafica minima.Devi cambiare scheda video, chiedi a qualche esperto.
 
Simcity 1 (detto anche Simcity), condivide lo stesso stile grafico pixelloso di mc, anche se un po' 2d :p
 
... forse è meglio sapere il modello esatto della tua scheda video , se è una 4870 secondo me regge benissimo battlefield 4 con impostazioni medio basse a 50/60 fps
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top