PROBLEMA Ho un pc fisso e non riceve più di 4 megabyte

Pubblicità

Giova1717171717

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Ho un pc fisso e usando una powerline Tenda il computer non riesce a fare neanche 4 megabyte e non so come risolvere, il mio wi fi è particolarmente lontano dal computer, contando che ho un wifi Fastweb mi sembra completamente sprecato. C'è modo di risolvere e farmi guadagnare un bel pò di internet?

Ho un pc fisso e usando una powerline Tenda il computer non riesce a fare neanche 4 megabyte e non so come risolvere, il mio wi fi è particolarmente lontano dal computer, contando che ho un wifi Fastweb mi sembra completamente sprecato. C'è modo di risolvere e farmi guadagnare un bel pò di internet?
aggiorna i driver della scheda di rete

aggiorna i driver della scheda di rete
ho tentato ma non è migliorato purtroppo, vorrei una soluzione direttamente più a livello fisico diciamo, ad esempio con qualche ripetitore o altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c
Passa in cavo ethernet cat 6 tra router e pc
il computer e il router sono lontani tra loro purtroppo e vorrei evitare impianti etc...

Hai già un sistema di ripetitori, che sono i powerline. Puoi acquistare powerline di qualità, Fritz powerline 1220E, ma la velocità sarà sempre limitata dalla qualità dell'impianto elettrico.
Se vuoi risolvere il problema in modo definitivo, devi passare cavo ethernet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro