Ho un pc e volevo sapere che cosa posso farci!?

Pubblicità
intendi se hanno come uscita il connettore vga? in quel caso non lo hanno per collegare un cavo vga ti serve un adattatore, ma a che risoluzione è il monitor?
Ti posto direttamente il link cosi vedi tutto:
http://www.wmepoint.it/EndUser/schede/index.asp?codice=UM.WG7EE.A01&IDCategoria=MO&IDNegozio=M&IDFamiglia=&Prod=Acer

ah ok, pensavo fosse datato e avesse solo la connessione vga, visto che mi pare non siano inclusi cavi hdmi o dvi ti conviene prendere direttamente uno di questi due invece che l'adattatore, vedi che uscite ha la vga che prendi, che ingressi ha il monitor e prendi un cavo in un formato comune ai due, ormai schede video recenti con uscita vga non ce ne sono mi pare

ah ok, pensavo fosse datato e avesse solo la connessione vga, visto che mi pare non siano inclusi cavi hdmi o dvi ti conviene prendere direttamente uno di questi due invece che l'adattatore, vedi che uscite ha la vga che prendi, che ingressi ha il monitor e prendi un cavo in un formato comune ai due, ormai schede video recenti con uscita vga non ce ne sono mi pare
Pero l hdmi mi servirebbe per la ps4! Per la scheda video c é la gtx750 ti... ma se non é performante...

Quale 750 ti ha un uscita vga? cmunque non è che non sia performante in assoluto, ma a parità di prezzo le alternative che si trovano vanno generalmente meglio a fronte di maggiori consumi.

Comunque anche se l'hdmi è gia occupato dovresti comunque avere il dvi-d libero

Quale 750 ti ha un uscita vga? cmunque non è che non sia performante in assoluto, ma a parità di prezzo le alternative che si trovano vanno generalmente meglio a fronte di maggiori consumi.

Comunque anche se l'hdmi è gia occupato dovresti comunque avere il dvi-d libero
Ahhhh percio quella consigliata si puo mettere anche nella dvi-d?? Allora va bene!

Alimentatore PC Corsair VS550 550W Fan 120mm ATX 44,80 €

VGA Sapphire AMD Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB HDMI DP 97,10 €

Meno di 150 euro sul sito della chiave

Alimentatore PC Corsair VS550 550W Fan 120mm ATX 44,80 €

VGA Sapphire AMD Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB HDMI DP 97,10 €

Meno di 150 euro sul sito della chiave
Direi per l alimentatore ok, anche se ce ne fosse uno un po meglio, perché non so se possa bastare. Mentre per la scheda video, potrei anche prenderla solo che é 1 GB e non so se mi convenga prenderla anche per il fatto che non so se sia meglio dbi d o vga.

Sempre sulla chiave a meno trovi l'haburgh 530 che è meglio del corsar vs

Sul sito della chiave, quell alimentatore regge bene il pc anche con la scheda video dedicata? E di scheda ancora non so quale prendere? Perché mi son confusionato!

Praticamente le scelte sono: gtx750ti, r9 270 e r7 260, o altre se ce ne sono? Qual é il meglio qualita prezzo e compatibilitá, calcolando che sullo schermo ho un uscita VGA e DVI D liberi? In piu per l alimentatore... mi avete consigliato molto, ma 530 watt (l ultimo consigliato) bastano a sopportare il tutto? Contate che ho a disposizione un budget di 150 euri

Ultima modifica:
si 500/550 W regggono tranquillamente anche schede video più prestanti di quella che prenderai

150 euro per scheda video + alimentatore visto che 40 partono per l'alimentatore non penso si riesca ad andare oltre una 260x che si trova intorno ai 100 euro se prendi nuovo, se invece prendi usato in ordine di prestazioni trovi 260x-750ti-265-270, le uscitedipendono anche dal brand della scheda, comunque il dvi-d è piuttosto comune e si trova sulla maggior parte delle schede

si 500/550 W regggono tranquillamente anche schede video più prestanti di quella che prenderai

150 euro per scheda video + alimentatore visto che 40 partono per l'alimentatore non penso si riesca ad andare oltre una 260x che si trova intorno ai 100 euro se prendi nuovo, se invece prendi usato in ordine di prestazioni trovi 260x-750ti-265-270, le uscitedipendono anche dal brand della scheda, comunque il dvi-d è piuttosto comune e si trova sulla maggior parte delle schede
Oook fatto tutto, prendo una r7 260x che é buona pervincominciare e poi un alimentatore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro