PROBLEMA Ho un pc discreto, ma anche giochi abbastanza vecchi vanno lenti

Pubblicità

Walkkk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,
nonostante abbia un pc direi discreto molti giochi neanche troppo complessi (Resident Evil 5 ad esempio) vanno spesso lenti e diventano quasi ingiocabili.
Le caratteristiche sono le seguenti:
CPU: Intel Core i7 CPU @ 2.00GHz
Scheda video: Nvidia GeForce GT 540 M 2GB / Scheda video integrata: Intel HD Graphics Family
RAM: 4 GB DDR3 (la frequenza penso sia 665.1 MHz, ma non ne sono sicuro)

Pensate ci sia qualcosa che non va o qualcosa che potrei fare? Come impostazione nel pannello controllo nvidia ho messo utilizzare processore Nvidia ad altre prestazioni come predefinito, quindi non penso sia questo il problema.

Grazie mille in anticipo

Beh la scheda video non è molto performante probabilmente è quella che ti da problemi ....

Salve a tutti,
nonostante abbia un pc direi discreto molti giochi neanche troppo complessi (Resident Evil 5 ad esempio) vanno spesso lenti e diventano quasi ingiocabili.
Le caratteristiche sono le seguenti:
CPU: Intel Core i7 CPU @ 2.00GHz
Scheda video: Nvidia GeForce GT 540 M 2GB / Scheda video integrata: Intel HD Graphics Family
RAM: 4 GB DDR3 (la frequenza penso sia 665.1 MHz, ma non ne sono sicuro)

Pensate ci sia qualcosa che non va o qualcosa che potrei fare? Come impostazione nel pannello controllo nvidia ho messo utilizzare processore Nvidia ad altre prestazioni come predefinito, quindi non penso sia questo il problema.

Grazie mille in anticipo
Pc abbastanza scarso non ho problemi a credere a che i giochi vanno lenti, purtroppo non puoi fare molto....

Quoto, notebook discreto neanche tanto manco per l'epoca figuriamoci oggi :asd:
Consiglio: se vuoi giocare cambia portatile, o passa ad un bel fisso, è arrivato il momento!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro