DOMANDA Ho un Lumia 435, tra quanto devo abbandonarlo?

• Autore discussione Autore discussione 1xx1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1xx1

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti.

Come da titolo, ho uno smartphone Lumia 435 con windows 10 Mobile.

I commessi della Mediaworld, in aggiunta a news di Google mi fanno pensare di passare il più presto possibile ad Android.

Tra quanto windows 10 Mobile verrà abbandonato? O è probabile che Microsoft faccia uscire un nuovo sistema per cellulari?
Mi conviene già passare ad Android?

Potete fugare I miei dubbi per favore?

Il consiglio che posso darti è quello di passare quanto prima possibile ad Android.
I device con OS Windows non sono male, ma hanno funzionalità molto ridotte rispetto a quelle di Android (e in realtà anche iOS) e, come avrai potuto sicuramente notare, una grande parte delle applicazioni disponibili per altri sistemi non esiste affatto per WP restringendo ancora di più il campo delle cose che puoi fare. Io ho sempre visto i cellulari con Windows come ottimi per un utilizzo da "ufficio" cioè con funzioni molto basilari da attribuire ad uno smartphone come ad esempio: scrivere qualche documento, chiamate, messaggi, foto e poco altro.
Ovviamente la scelta sta a te, ma io posso consigliarti di passare ad Android appena possibile.
Se vuoi avere dei consigli su che telefono comprare non esitare a contattarmi cercherò di aiutarti quanto più possibile. Ciao!

Io avevo un Lumia 640, telefono fantastico... purtroppo il punto debole è lo store e alcuni Lumia non erano impeccabili come ricezione delle chiamate. Se lo usi per chiamate e poco altro potresti continuare usarlo o regalarlo a un parente come ho fatto io :-D

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro