DOMANDA Ho un dubbio per delle ventole della noctua

• Autore discussione Autore discussione Utente 381560
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 381560

Ospite
Ho un dubbio, quali sono le principali differenze tra le noctua chromax pwm e le noctua industrialPPC pwm?

Quindi sarebbero meglio le industrial?
E per i db di rumorisatà?
Ma dipende dal modello

Le Industrial hanno maggiore portata ma anche maggior rumore girando a 3000rpm

Buone ventole anche se un po' care sono le Nf A14 Pwm hanno una portata d aria di 140m3/h al 100% (1500rpm) e un ottima rumorosità di 24db alla velocità max in confezione in dotazione anche il cavetto L.N.A per ridurre la velocità della ventola in funzione della rumorosità esistono anche chromax black

Oppure da 120mm

Nf -P12 pwm con una portata d aria da 92,4 m3/h al 100% (1300rpm) e un eccellente rumorosità si 19 db anche questo modello in dotazione il cavetto L.N.A

Il modello chromax black nn esiste ma solo in versione NF P12 redux ad alte prestazioni 1700rpm 4 PIN a un prezzo inferiore nn essendo corredata da accessori come la precedente con un airflow maggiore 120m3/h più RPM 1700
ma con una rumorosità più marcata 25db

Io ho due Nf p12 pwm in estrazione e sono veramente inudibili o quasi anche sopra i 1000rpm li senti solo nel silenzio di casa la sera

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per la tua ottima spiegazione, tutto chiaro e comprensibile, bene o male me ne intendo pure io di pc e quindi non ho problemi a capire. Però purtroppo il marchio Noctua non lo conosco e vorrei fare un piccolo investimento per giovarne un po` con le temperature e altre modifiche future. Seguirò le tue indicazioni!

Ti ringrazio per la tua ottima spiegazione, tutto chiaro e comprensibile, bene o male me ne intendo pure io di pc e quindi non ho problemi a capire. Però purtroppo il marchio Noctua non lo conosco e vorrei fare un piccolo investimento per giovarne un po` con le temperature e altre modifiche future. Seguirò le tue indicazioni!
Noctua è una garanzia in efficienza affidabilità e silenziosità

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità