PROBLEMA Ho un dannato problema con modem/router alice gate voip 2 plus Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incognito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono un nuovo utente, siccome non so più dove andare a sbattermi la testa. Ho visto questo forum e quindi ho deciso di tentare la sorte qui. Passiamo al dunque, ho installato questo modem sul pc fisso, attivata connessione Wi-Fi in maniera tale che poi mi posso connettere con il pc portatile. Solo che poi mi sorge un'enorme problema, in tanto quando mi collego con Wi-Fi non si connette ad internet, e poi quando collego il cavo ethernet e come se non ci fosse, ho provato ad installare una connessione remota e VPN con essa riesco a connettermi ad internet, solo che si può collegare solo 1 pc al modem. Se collego il pc portatile salta la connessione a quello fisso e viceversa... Sapreste aiutarmi a risolvere questo dannato problema? Ve ne sarei grato! :inchino:

Parti dal presupposto che i modem di alice sono patacche. Mai comprarne / prenderne uno in comodato. Comprati un modem serio in un negozio e vedrai che tutti i problemi spariranno. comunque puoi postare un secondo i tuoi dati di linea? Quelli che hai dal modem (attenuazione etc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro