DOMANDA Ho un Asus prime b550m-a stranezza bios

Pubblicità

luciano1999

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Salve ho aggiornato tempo fa alla versione dell BIOS 3634 dellaia scheda madre con grande sorpresa vado su il sito Asus per vedere se c'è qualche update..e noto che la versione non c'è più non é piu presente.. cosa devo fare .? Mio PC composto così
Ryzen 5 3600.
32gb RAM ddr4 3200mhz
Gtx1050ti (prossimo upgrade sarà cambiare GPU)
Psu msi Mag ab650bn
SSD nvme gen 4 siliconpower 2tb Giochi ecc file
SSD nvme gen 4 siliconpower 512gb Windows disco C
Sistema Windows 11pro 25h2

Punto due per i certificati Secure boot devo fare qualcosa? Metto due foto una nei visualizzatore eventi dove si vede anche la versione dell BIOS
Nell altra si vede il comando mi dà true qundo avrei già i certificati? Grazie mille per aiuto buona giornata

Allegati

• IMG20260114105627.webp
    IMG20260114105627.webp
    445.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG20260114105727.webp
    IMG20260114105727.webp
    420.1 KB · Visualizzazioni: 1
Era un bios beta, quindi da non installare se non risolve specificamente un problema in cui ci si è imbattuti.
Vedo che altre mobo (es: ROG STRIX B550-F GAMING, ROG STRIX B550-E GAMING, ROG STRIX B550-A GAMING, TUF GAMING B550M-PLUS) ancora lo hanno in lista quindi presumo che sia stata riscontrata un'anomalia per il tuo modello specifico.

Nulla da fare se non attendere il prossimo stabile.

Salve qundo io avevo scaricato il BIOS non cerca scritto nulla da nessuna parte ho voluto aggiornare per risolvere la cosa di Windows 11 dei certificati secureboot ma nulla ora devo aspettare un BIOS aggiornato il PC va perfettamente avevo solo paura che può portarmi problemi e meglio aggiungere qundo esce uno stabile

Salve qundo io avevo scaricato il BIOS non cerca scritto nulla da nessuna parte ho voluto aggiornare per risolvere la cosa di Windows 11 dei certificati secureboot ma nulla ora devo aspettare un BIOS aggiornato il PC va perfettamente avevo solo paura che può portarmi problemi e meglio aggiungere qundo esce uno stabile

Il BIOS alla fine su il sito lo anno rimesso lo stesso identico quindi sono tranquillo? Si può dire apposto Ma ho letto il link di Microsoft io cosa dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro