• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

ho trovato un altro problema

Pubblicità

Fucur

Utente Èlite
Reazioni
388
Punteggio
63
non vorrei essere petulante, ma a volte mi ritrovo questo errore aprendo i thread.

Inoltre, dopo aver mandato un messaggio in una discussione, capita di dover aggiornare la pagina più volta prima di poter visualizzare il messaggio inviato.
allego lo screen

Allegati

• ee.webp
    ee.webp
    18.6 KB · Visualizzazioni: 121
Secondo me è un problema che ogni tanto si verifica quando si clicca su Invia la Risposta.
La pagina si ferma sul caricamento della risposta e l'utente clicca più volte credendo che la risposta non sia stata pubblicata.

Secondo me è un problema che ogni tanto si verifica quando si clicca su Invia la Risposta.
La pagina si ferma sul caricamento della risposta e l'utente clicca più volte credendo che la risposta non sia stata pubblicata.

io ho premuto più volte il pulsante, ma ho anche aggiornato la pagina in una scheda diversa più volte, per vedere se era stata pubblicata, dopo circa 5 minuti, ne ha mandate 3. Se non sbaglio significa che il server è sovraccarico, o sono in errore?

Probabile errore da parte del sistema di cache, ho provveduto a disabilitarlo in attesa che si compiano le dovute verifiche. Grazie per la segnalazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro