Ho toccato la pasta termica. Help :D

• Autore discussione Autore discussione BS93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BS93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve per sbaglio nel montare un 'a8 5500 ho toccato un pezzo di dissipatore dove cera già spalmata la pasta termica.Ne è venuto giù un velo finissimo e sono rimaste le mie impronte digitali impresse sul dissipatore :asd:
pensavo ci fosse su la pellicola trasparente cavolo.

Dite che posso montarlo comunque o meglio se pulisco tutto e mi vado a comprare un tubetto di pasta nuova?

grazie

Penso non dovrebbe essere un grosso problema.
Comunque se hai possibilità acquista un tubetto di pasta termica di buona qualità perchè altrimenti rischi solo di buttar via soldi !

Salve per sbaglio nel montare un 'a8 5500 ho toccato un pezzo di dissipatore dove cera già spalmata la pasta termica.Ne è venuto giù un velo finissimo e sono rimaste le mie impronte digitali impresse sul dissipatore :asd:
pensavo ci fosse su la pellicola trasparente cavolo.

Dite che posso montarlo comunque o meglio se pulisco tutto e mi vado a comprare un tubetto di pasta nuova?

grazie
posta na foto

No in teoria basta che non hai " scavato " nella pasta termica ... non dovresti avere problemi ... cmq si prova a postare una foto

improntre digitali.. direi che è grave l'fbi potrebbe risalire a te cancella ogni traccia:hihi: e mettine una di qualità che male non fa.. scherzo se non hai esagerato con le dita puoi metterlo tranquillamente se invece si mettine una di buona qualità ne beneficia il dissipatore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro