ho spento il pc con il tasto d accensione perchè bloccato.cosa succede?

Pubblicità

disperatissima

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao.vorrei esporre il mio problema.stavo copiando dei files musicali nel mio lettore mp3 avevo perciò aperto varie finestre di cartelle da cui dovevo prendere i files ma all'improvviso si è bloccato tutto e ho dovuto spegnere dal tasto di accensione ed è comparsa la schermata blu di spegnimento di xp.cosa potrebbe succedere?ho letto che potrebbero rovinarsi i file del file system.come posso vederese è tutto apposto?avevo delle cartelle aperte,non programmi.

Ultima modifica:
Re: ho spenhto il pc con il tasto d accensione perchè bloccato.cosa succede?

se eri solo in lettura facendo semplice copia e incolla non succede nulla... una contrallatina dal disco la darei facendo uno scandisk

Normalmente non hai danni permanenti al pc.

Si e' riavviato tutto bene?

Allora va tutto bene, al max come gia' detto fai uno scandisk di sicurezza.

Una volta su mille capita di fare danni in quel modo, e te ne saresti gia' accorta in quel caso

ciaociao

E' dannosa se succede qualcosa.

Non ti e' successo niente, quindi e' andata 'di culo' e non hai scassato niente,
a me e' capitato un bel po' di volte di fulminare l' MBR/FAT dell'hard disk con hard crash e riavvii a reset,
ma statisticamente non capita spesso.

Visto che non ti e' capitato, vai tranquilla :D

ciaociao

E' improbabile che si sarebbe sbloccato.

Se uno lo fa quando il pc e' visibilmente bloccato,
e' normale farlo. E di solito non e' rischioso.

non ti preo

ciaociao

l'ho dovto fare per forza.ma mi sento molto in colpa perchè ho sempre paura che si rovini.ma si rovina il pc oppure solo il sistema operativo?

Solo il sistema operativo,
al massimo.

e' difficilissimo che si creano danni fisici facendolo,
stai tranqiulla
ciaociao

Puo' succedere,
se il pc non e' molto potente e lo tiri per il collo.

Succede molto volte
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro