PROBLEMA Ho Sbagliato Ad Associare Le Cartelle Sull'hdd Secondario Aiutoooo

Pubblicità

Elimario

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Allora ho associato le cartelle Download, Musica, Video, Immagini nell hard disk secondario andando su proprieta>percorso e ho selezionato appunto l'hard disk secondario adesso quando ad esempio scarico un file da internet e mi va nella cartella download mi va automaticamente su tutte le cartelle AIUTOOOOO

Nell'hard disk secondario, crea le cartelle corrispondenti a quelle che vorrai spostare con il nome in inglese (ad esempio Documenti -->Documents ecc, nomi tali e quali come si presentano scritti quando stai per effettuare lo spostamento); così ogni cartella raggrupperà solo quella classificazione di file e non ci sarà dispersione in tutto l'hard disk

fai come hai fatto prima... anzi puoi ripristinare il collegamento poi rifarlo senza problemi

Nell'hard disk secondario, crea le cartelle corrispondenti a quelle che vorrai spostare con il nome in inglese (ad esempio Documenti -->Documents ecc, nomi tali e quali come si presentano scritti quando stai per effettuare lo spostamento); così ogni cartella raggrupperà solo quella classificazione di file e non ci sarà dispersione in tutto l'hard disk
IMG_7468.webp

dallo start scrivi regedit ed eseguilo come amministratore... poi recati su questa chiave di registro

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders nella parte di destra troverai i vari indirizzamenti creali da li in modo corretto

dallo start scrivi regedit ed eseguilo come amministratore... poi recati su questa chiave di registro

HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders nella parte di destra troverai i vari indirizzamenti creali da li in modo corretto
Ok ho seguito tutto il passaggio ma adesso come fo a reindirizzarli come voglio io?

ripristina i collegamenti originari poi elimina tutte le cartelle e ricrea la struttura in modo corretto

ripristina i collegamenti originari poi elimina tutte le cartelle e ricrea la struttura in modo corretto
Come fo a ripristinare i collegamenti originari se quando vo in proprietà>percorso>seleziono la cartella di prima poi DOPO faccio quel percorso e magicamente la cartella non c'è più! Scomparsa nel nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro