carra
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 75
ho un headset roccat kave 5.1, mi sono cadute e si è rotta lo snodo del padiglione sx quindi questo padiglione non sta più appoggiato all'orecchio. le sto usando con una fascetta per capelli, ma fa clado ed è scomoda... oltre che essere bruttisisma! :)
le uso solo per giocare, mi ci sono trovato sempre molto bene.
ho una scheda audio SB Zr.
ho messo un annuncio nel mercatino per vedere se qualcuno ne ha un pai uguali rotte per provare a ripararle visto che hanno poco più di un anno e sono fuori garanzia. inutile dire che mi secca aprecchio cambiarle però così non posso stare..
spulciando il mercatino ho trovato qualche annuncio e chiedo un consiglio, pregi, difetti e secondo vuoi qual è quella con rapporto qualità/prezzo migliore che sicuramente avete piè esperienza di me visot che di cuffie da gaming ho avuto solo queste roccat.
le cuffie che ho adocchiato sono:
-Asus Vulcan Pro ANC a 80€ (da rma ss incluse)
-SteelSeries Siberia Elite 100€ (usate no garanzia ss incluse)
-TT eSports Vetro 50€ (+ss no garanzia)
-SteelSeries Siberia frost blue V2 60€ (+ss usate poco)
-SteelSeries Siberia green V2 50€ (ss incluse)
-Logitech G35 60€ (+6€ spedizione no granzia padiglioni un po usurati)
-CM Storm Sirus 5.1 70€ (ss incluse)
altrimenti datemi un alternativa ma come ho detto mi secca non poco perchè le mie sono ancora perfettamente funzionanti.. :(
le uso solo per giocare, mi ci sono trovato sempre molto bene.
ho una scheda audio SB Zr.
ho messo un annuncio nel mercatino per vedere se qualcuno ne ha un pai uguali rotte per provare a ripararle visto che hanno poco più di un anno e sono fuori garanzia. inutile dire che mi secca aprecchio cambiarle però così non posso stare..
spulciando il mercatino ho trovato qualche annuncio e chiedo un consiglio, pregi, difetti e secondo vuoi qual è quella con rapporto qualità/prezzo migliore che sicuramente avete piè esperienza di me visot che di cuffie da gaming ho avuto solo queste roccat.
le cuffie che ho adocchiato sono:
-Asus Vulcan Pro ANC a 80€ (da rma ss incluse)
-SteelSeries Siberia Elite 100€ (usate no garanzia ss incluse)
-TT eSports Vetro 50€ (+ss no garanzia)
-SteelSeries Siberia frost blue V2 60€ (+ss usate poco)
-SteelSeries Siberia green V2 50€ (ss incluse)
-Logitech G35 60€ (+6€ spedizione no granzia padiglioni un po usurati)
-CM Storm Sirus 5.1 70€ (ss incluse)
altrimenti datemi un alternativa ma come ho detto mi secca non poco perchè le mie sono ancora perfettamente funzionanti.. :(
Ultima modifica: