PROBLEMA Ho Rotto Il Monitor Del Mio Portatile... :(

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ciao Amici,

Ero di corsa, avevo il portapenne sulla tastiera e ho chiuso forse un po' violentemente il portatile e ho rotto il monitor. Il danno è questo:

http://prnt.sc/d64yrf

Si può riparare, quali pezzi devo sostituire? Dove li trovo?

Grazie

Grazie, lo compro subito.

Ho attaccato al notebook rotto da 15 un monitor da 17 di un altro portatile ma la qualità era pessima, secondo voi ho rotto altro oppure è normale che accada questo?

Grazie, lo compro subito.

Ho attaccato al notebook rotto da 15 un monitor da 17 di un altro portatile ma la qualità era pessima, secondo voi ho rotto altro oppure è normale che accada questo?

Hai aggiustato la risoluzione? L'attacco piatto del monitor era uguale?

L'attacco si la risoluzione non l'ho modificata perché era quella che volevo, per capirci la dimensione delle icone era corretta, era il dettaglio della singola icona che veniva a mancare come quando si guarda un video su youtube. Poi vedevo uno strano effetto puntinato.

L'attacco si la risoluzione non l'ho modificata perché era quella che volevo, per capirci la dimensione delle icone era corretta, era il dettaglio della singola icona che veniva a mancare come quando si guarda un video su youtube. Poi vedevo uno strano effetto puntinato.

Un monitor da 17" ha una risoluzione diversa da un monitor da 15" probabilmente 1600x900 Vs 1366x768

Pubblicità
Pubblicità
Indietro