PROBLEMA Ho problemi nell'istallazione di Windows 10 nel mio lenovo miix 320

Pubblicità

20Ignazio02

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti io ho un problema con il mio lenovo, inizialmente volevo fare un ripristino di Fabrica ma non riuscivo, ho provato in vari modi, allora ho deciso di installare Linux per poi installare di nuovo Windows 10 ma quando faccio partire la chiavetta eseguibile, il programma di istallazione si avvia in questo modo(vedi il file allegato), potete darmi qualche consiglio?
PS: pensando che il problema fosse il file della chiavetta la ho provata in un altro computer e li parte normalmente.

Allegati

• 20200710_224732.webp
    20200710_224732.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 239
  • 20200710_224721.webp
    20200710_224721.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 253
Salve a tutti io ho un problema con il mio lenovo, inizialmente volevo fare un ripristino di Fabrica ma non riuscivo, ho provato in vari modi, allora ho deciso di installare Linux per poi installare di nuovo Windows 10 ma quando faccio partire la chiavetta eseguibile, il programma di istallazione si avvia in questo modo(vedi il file allegato), potete darmi qualche consiglio?
PS: pensando che il problema fosse il file della chiavetta la ho provata in un altro computer e li parte normalmente.
Potrebbe essere la scheda grafica o la RAM di esssa.

Ok in quel caso potrei andare a buttare il PC... Eppure installando Linux non mi dà problemi, e nemmeno istallazione Windows 8.1 solo con Windows 10.

Driver sicuramente.( spero )
Fai una cosa, reinstalla windows 8.1 fai tutti gli aggiornamenti del caso e poi scarica l'assistente di aggiornamento di windows 10 che ti fa fare l'upgrade. ci metterà un po' ma almeno non dovrebbe crearti problemi

Ok potrebbe esserci un problema io ho la product Key di Windows 10 home non di Windows 8.1 posso farlo comunque? In caso contrario cosa potrei fare a parte comprare un'altra product Key per Windows 8.1?

QUei tipi di 2in1 han sempre dentro un sistema di recovery ( teoricamente ).
Nel video la prima parte è per il boot menu, tipo a metà poi fa vedere il sistema di recovery

Ho provato niente da fare mi porta alla schermata Linux... C'è un modo di installare Windows 8.1 senza licenza così da aggiornarlo a Windows 10 home e mettere la licenza che ho di base del PC?

Io proverei anche un altra strada, fai il setup su un pc diverso e poi al primo riavvio spegni e sposti l'ssd nel lenovo.
O al massimo a fine setup .

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro