PROBLEMA Ho problemi con TeamSpeak e tutti i giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Willy1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona Sera, sono da poco passato a Fastweb da Telecom, e questi sono i miei valori di Speed e Ping Test

3540792907.png
99009010.webp

Sono Ottimi rispetto a prima ma ora ho dei seri problemi con i giochi e con TeamSpeak, questi sono i valori che ho sempre Ts.webp

Non so da cosa può essere causato.

Grazie.

Ho notato anche che se utilizzo il portatile accanto al modem, il ping del ts si stabilizza sui 40 ms.

DItemi voi se è un problema del computer(esempio:virus) o altro :P

Buona Sera, sono da poco passato a Fastweb da Telecom, e questi sono i miei valori di Speed e Ping Test

3540792907.png
Visualizza allegato 112966

Sono Ottimi rispetto a prima ma ora ho dei seri problemi con i giochi e con TeamSpeak, questi sono i valori che ho sempre Visualizza allegato 112967

Non so da cosa può essere causato.

Grazie.

Ho notato anche che se utilizzo il portatile accanto al modem, il ping del ts si stabilizza sui 40 ms.

DItemi voi se è un problema del computer(esempio:virus) o altro :P

server di gioco lontani + non ottimizzati oppure sovraccarico
la distanza dice tutto
esempio prova a fare uno speed test in England o negli States e controlla il ping

server di gioco lontani + non ottimizzati oppure sovraccarico
la distanza dice tutto
esempio prova a fare uno speed test in England o negli States e controlla il ping
Questo è in England 3547010296.webp, comunque l'host del TS è a Milano, quindi è molto vicino a me...

Ho idea che sia un virus, perchè sullo stesso ts, col portatile il ping è davvero basso, AVG e MalwareBytes hanno dato esito negativo, quindi mi sa che l'ultima opzione sia la formattazione

Ultima modifica:
Questo è in England Visualizza allegato 113372, comunque l'host del TS è a Milano, quindi è molto vicino a me...

Ho idea che sia un virus, perchè sullo stesso ts, col portatile il ping è davvero basso, AVG e MalwareBytes hanno dato esito negativo, quindi mi sa che l'ultima opzione sia la formattazione

Aspetta prima di formattare puo' essere che ai un malware e che gli antivirus che ai non li reputino nocivi
esiste un programma che e ottimo se vuoi provare si chiama combofix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro