PROBLEMA ho problemi con la pendrive!!!

Pubblicità

maiori08

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, io ho una pendrive da 32 gb e l'ho partizionata con gparted in modo da mettere sulla prima partizione l'installer di windows 7 in modo da formattare il pc con la chiavetta usb e sulla seconda partizione per mettergli i dati, ma il pc nn mi legge la seconda partizione,
in gestione disco me le vede le 2 partizioni, sulla prima me la fa formattare e cdambiare lettera, menmtre sulla seconda nn mi fa fare niente poichè appena gli clicco sopra mi da un errore, qualcuno sa come risolvere il problema????

Se non ricordo male Windows non legge le seconde partizioni sulle periferiche usb. Fai partizione unica e risolvi (ps l'installer di windows 7/8 funziona anche se si trova su una partizione formattata NTFS, testato dal sottoscritto un sacco di volte).

Ultima modifica da un moderatore:
Si l'ho provato e funziona così ma a me serve che legge anche la seconda partizione perchè ho intenzione di mettergli anche l'installer di Linux!!

siccome ho 2 notebook con linux sopra nn voglio mettere e togliere sempre linux sulla pendrive per formettarli, poichè ho altri computer con windows, così gli vorrei mettere sia windows sia linux per installarli da pendrive senza cancellare uni per metterne un'altro!!

Utilizza Yumi, puoi mettere contemporaneamente un'infinità di distribuzioni linux o installazioni di windows senza problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro